Parodontologia Odontoiatrico Eastman

Il reparto di Parodontologia e Protesi dell'Ospedale Odontoiatrico George Eastman di Roma, situato in Viale Regina Elena 287/b, ha come Direttore responsabile il Dott. Luca Cordaro. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 06/77303290- 3278. Il reparto si occupa della diagnosi e la cura delle patologie che colpiscono i tessuti di sostegno dei denti, cioè il parodonto. Tra le patologie orali più frequenti, oltre alla carie, ci sono le malattie parodontali, tra le quali vi è la piorrea, o parodontite, che nelle sue varie forme di variabile gravità colpisce di più soggetti predisposti geneticamente ed è causata dai batteri della placca.

3.4

Meglio 20 anni fa

Sono arrivato al secondo piano, per il libretto aperto dalla prima visita al piano terra, affidandomi a una dottoressa che ho trovato poco seria; dovevo fare 2 corone, mi ha indirizzato a fare radiografie e poi quando le ha guardate non mi ha trasmesso sicurezza, tanto che ho rinunciato all'impianto. E' fortunato solo chi è affidato al prof. Cordaro.

Scarsa igiene dentale.

Ortodonzia n° 2 impianti

Visti l'affluenza ed i costi degli interventi, ritengo giustificabile la mancanza di alcune attenzioni, fermo restando che una volta in cura la professionalità è molto buona. Non bisogna aspettarsi "coccolamenti" anche perchè onestamente sono pieni di pazienti ogni giorno.
Grato a questo servizio.

Eduntelia - manufatti ortodontici.

Ottimo

Ringrazio la dottoressa della poltrona 11. Gentilissima, paziente e competente.
Ottimo servizio.

Parodontite.

Pessimo

Ho trovato un medico molto poco professionale e antipatico, pessimo lavoro. Sconsigliato.

Gengivite.

Tasca parodontale

Non mi sono più fidato di tale ospedale, mi volevano far tornare ma ho rifiutato gli appuntamenti, sono arrivati a darmi pefino un antibiotico per i tessuti molli, dopo il danno fatto..

Pulizia denti.

Estrazione di vari denti ed innesto N° 4 impianti

Sono quattro giorni che ho subìto questo intervento svolto dal Primario dott. Cordaro, assistito da un dottore tedesco, e sembra che tutto vada per il migliore dei modi... almeno per il momento. Scrivo innanzitutto per la professionalità già espressa e per esprimere la mia solidarietà all'infermiera Rossella... alla quale dico di stare tranquilla, ed alla umanità e gentilezza dell'infermiere Giulio. L'unico appunto che mi sento di fare ai dottori tutti, è quello di dare più informazioni alle persone che dovranno fare un qualsiasi tipo di intervento. Grazie e distinti saluti.

Implantologia.

apprezzamenti sul reparto

Ho avuto la fortuna di essere trattato e operato dal primario dott. Luca Cordaro; mia madre è stata paziente dall'ex primario Fabrizio Fiorentini (che purtroppo è in pensione) con il dott. Massimo Sonnino e si è trovata benissimo. Prima di essere paziente del dott. L.Cordaro, da quando avevo circa 6 anni (ora ne ho 22), sono passato per le mani del dott. Corbelli e altri dei quali non ricordo il nome e sono stati tutti molto bravi. Per non parlare degli infermieri e degli ambulatori: sono tutti molto professionali, gentili e oserei dire: umani!!! Grazie a tutti.

sono affetto da una malattia genetica rara.