Chirurgia Vascolare Ospedale Pordenone

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Responsabile la Dott.ssa Irene Morelli. Il reparto è una S.S.D. che svolge attività di prevenzione, diagnosi e trattamento, in urgenza/emergenza e in elezione, delle patologie di competenza della Chirurgia Vascolare. Si tratta di un centro di eccellenza dedicato alla diagnosi e alla cura delle malattie delle arterie di natura aterosclerotica, congenita, infiammatoria autoimmune e traumatica, capace di offrire un trattamento d’avanguardia nel campo del trattamento chirurgico di: arteriopatie obliteranti caratterizzate da restringimento e/o occlusione in vari distretti arteriosi: arterie carotidi, arterie viscerali, aorta addominale, arterie iliache, arterie femorali e periferiche, anche in casi avanzati con gangrena delle dita dei piedi esegue interventi di bypass femoro-distali per salvataggio d’arto; aneurismi, cioè dilatazioni a carico dell’aorta addominale, delle arterie iliache, delle arterie femorali e delle arterie viscerali (es. arterie renali etc.); accessi vascolari per emodialisi, semplici e complessi, con vasi nativi o con protesi, anche per la dialisi precoce a poche ora dall’intervento; patologia varicosa degli arti inferiori con tecnica tradizionale o laser.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti e grazie

Sia l'equipe medica che quella infermieristica si sono dimostrate professionali, gentili e particolarmente attente al paziente. Fin da subito il chirurgo mi ha spiegato nel modo più chiaro possibile l'iter che avrei dovuto seguire, tenendo conto di tutte le mie patologie pregresse.
L'intervento è andato molto bene e il post operatorio è filato liscio come l'olio.
Una meravigliosa squadra che lavora in sincrono per il bene altrui. Grazie.

Patologia trattata
Stenosi carotide.