Patologia Clinica Ospedale Chieti

Il reparto di Patologia clinica (Laboratorio analisi) dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini 5, ha come Direttore la Dott.ssa Maria Golato. Nel laboratorio si eseguono esami routinari e specialistici di ematologia, citofluorimetria, sierologia, autoimmunità, farmaco tossicologia, parassitologia, proteine specifiche, ricerca delle emoglobine patologiche e glicosilate, isoelettrofocusing per ricerca delle bande oligoclanali IgG per la diagnosi di sclerosi multipla, marcatori di danno cardiaco. Settori specialistici: Ematologia e citofluorimetria; Autoimmunità, immunologia clinica; Farmacotossicologia; Parassitologia; Sierologia Virologica. Gli orari ambulatoriali di accettazione del Centro prelievi presso il Vecchio Ospedale di Chieti sono i seguenti: senza prenotazione dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 10.30. Contatti: 0872.706373 - 0871.358242; email patologiaclinica@asl2abruzzo.it. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici/biologi Raffaella Auciello, Alessandra Barletta, Ivana Cataldo, Anna Ciamberlano, Mariarosaria Flacco, Alessandra Gambi, Raimondo Gelormini, Franca Maria Lattanzio, Myriam Luongo, Mariangela Quaranta, Natalia Palombi.

Perfetti

Fin da piccola ho un trauma legato alle iniezioni, pertanto farle per me è ogni volta una vera tortura.
Presso il laboratorio analisi di Chieti sono sempre stati bravissimi!!
Gentili, simpatici, comprensivi della mia paura che ai più suscita ilarità, vista la mia età (35 anni) ed il fatto che io sia un medico.
Cercano di tranquillizzarti e distrarti senza che tu ti senta giudicata, ma piuttosto capita e rassicurata.
Sono inoltre molto bravi nell’effettivo e il prelievo io non ho mai sentito, neanche l’ago entrare!
Non mi recherò mai più in nessun laboratorio che non sia questo!!
Complimenti agli operatori addetti ai prelievi!

Prelievo ematico e test di Mantoux.