Laboratorio analisi Ospedale Giulianova

Laboratorio analisi Ospedale Giulianova

Il reparto di Patologia clinica e Laboratorio analisi dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Direttore la Dott.ssa Sofia Chiatamone Ranieri. Il reparto esegue attività nei seguenti campi: Chimica Clinica, Ematologia e Coagulazione, Esame urine, Farmaci Foresi Autoimmunità, Immunologia, Microbiologia, Allergologia HPLC, Sierologia epatite. I prelievi di sangue si effettuano sempre presso il laboratorio analisi, ma alcuni test vengono eseguiti presso la Medicina Trasfusionale di Teramo. I prelievi vengono effettuati tutti i giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 10.30. E' possibile contattare il direttore laboratorio al numero di telefono 0861.429334. Fanno parte dell'equipe medica: dott.ssa Concetta Rossi (biologa), dott.ssa Simona Gioia, dott.ssa Irma Ruffini.

Fantastici al centro prelievi

Purtroppo, per motivi di salute, io e mia moglie ci rechiamo spesso in questa struttura, dove tutti sono sempre molto gentili e molto professionali, soprattutto la ragazza al check in, della quale non conosco il nome, sempre con un sorriso solare e molto disponibile. Complimenti a lei e al signore con il codino ai prelievi: mai sentito dolore, fantastico! Comunque complimenti a tutti e grazie per la pazienza che avete nei nostri confronti.

Oncologica.