Centro Prelievi Ospedale Monterotondo

Il Centro Prelievi dell'Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo in provincia di Roma, situato in Via Roberto Faravelli 27, è un servizio garantito dall'Ambulatorio Infermieristico, situato al primo piano - stanza 56 - a fianco della sala prelievi del Laboratorio Analisi, presso il quale viene svolta attività rivolta indistintamente a tutti i cittadini. Il tutto è organizzato e gestito dagli infermieri, la cui attività è integrata con gli Ospedali, il Centro Assistenza Domiciliare (CAD), gli Ambulatori Specialistici, la Medicina di Base ed i Consultori Familiari. I prelievi (venoso e capillare) si effettuano tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 07.30 alle ore 09.30. Accesso diretto: prendere l'appuntamento direttamente presso l'Ambulatorio Infermieristico muniti di richiesta del medico curante. Per il laboratorio di Monterotondo, l’esecuzione di prestazioni analitiche in urgenza soltanto per utenti ricoverati.

ECCELLENTE

Arrivata tardi (verso le 9:05 circa) e senza prenotazione, sono stata accolta con una gentilezza e disponibilità che mi hanno davvero colpita (tipo il ritorno del figliol prodigo). TUTTI sono stati SPLENDIDI. L'infermiera all'accoglienza, l'addetta allo sportello che con massima professionalità ha inserito tutte le varie indagini da fare (erano esami particolari, no emocromo), l'infermiera che mi ha fatto i prelievi, che oltre che brava è stata anche molto simpatica, dolce e accomodante.
Mi è quasi spiaciuto andarmene!
Questo servizio è da 10 e lode, staff meraviglioso.

Prelievi ematici, no urine.