Laboratorio analisi Ospedale Sant'Omero

Laboratorio analisi Ospedale Sant'Omero

Il reparto Laboratorio analisi - Patologia clinica dell'Ospedale Val Vibrata di Sant'Omero in provincia di Teramo, situato in contrada Salara, ha come Direttore la Dott.ssa Chiatamone Ranieri Sofia. Il reparto svolge attività nei settori di chimica clinica, ematologia, immunologia, microbiologia, coagulazione, urine. I prelievi di sangue si effettuano sempre presso il laboratorio analisi, ma alcuni test vengono eseguiti presso la Medicina Trasfusionale di Teramo. Alla struttura afferisce l'Ambulatorio TAO (Sala prelievi 2), contattabile al numero telefonico 0861.888363. L'ambulatorio prelievi è attivo tutti i giorni feriali dalle 07:15 alle 09:30. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Graziano Deluca, dr.ssa Mariachiara Prosperi.

Efficienza e gentilezza Centro prelievi

Ho avuto modo di fare le analisi del sangue in questa struttura ospedaliera. Devo dire che ho avuto una bella esperienza. Sono tutti molto gentili e competenti.

Analisi del sangue.

Gentilezza e professionalità reparto analisi

Ho fatto le analisi il 3 febbraio 2022. Ho trovato il personale infermieristico molto professionale e cortese. Siccome avevo urgenza nel ricevere il referto, sono stati celeri e puntualissimi nel farmelo avere.
Complimenti davvero.

Prelievo ematico.