Patologia Clinica Ospedale Senigallia

Il reparto di Patologia Clinica dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Direttore f.f. il Dott. Giuseppe Carta. Il reparto, cui afferisce l'Unità Semplice di Microbiologia, svolge indagini analitiche di: Chimico-clinica, Ematologia, Microbiologia, Immunologia, Sierologia, Tossicologia, Ormonali, Coagulazione, Istologia, Citologia, Anatomia patologica, Virologia. Esegue prelievi tutti i giorni feriali dalle ore 07.30 alle ore 09.00.

13 Giugno, 2012
DAVID

DOTTOR BAROCCI

HO AVUTO MODO PIù VOLTE DI PARLARE, SIA TELEFONICAMENTE CHE PERSONALMENTE, COL DOTTOR SIMONE BAROCCI (BIOLOGO PRESSO LABORATORIO ANALISI), AL QUALE CHIEDEVO SPIEGAZIONI PER ANALISI A CUI DOVEVO SOTTOPORMI... DEVO ASSOLUTAMENTE LODARE LA DISPONIBILITà, LA COMPETENZA E LA GENTILEZZA CHE HA MESSO NEL RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE E AI MIEI DUBBI... GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!!
LARGO AI GIOVANI MERITEVOLI!!!!

ANALISI DEL SANGUE.