Patologia Clinica Ospedale Senigallia

 
5.0 (1)
1514  
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia Clinica dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Direttore f.f. il Dott. Giuseppe Carta. Il reparto, cui afferisce l'Unità Semplice di Microbiologia, svolge indagini analitiche di: Chimico-clinica, Ematologia, Microbiologia, Immunologia, Sierologia, Tossicologia, Ormonali, Coagulazione, Istologia, Citologia, Anatomia patologica, Virologia. Esegue prelievi tutti i giorni feriali dalle ore 07.30 alle ore 09.00.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Giugno, 2012
DAVID
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DOTTOR BAROCCI

HO AVUTO MODO PIù VOLTE DI PARLARE, SIA TELEFONICAMENTE CHE PERSONALMENTE, COL DOTTOR SIMONE BAROCCI (BIOLOGO PRESSO LABORATORIO ANALISI), AL QUALE CHIEDEVO SPIEGAZIONI PER ANALISI A CUI DOVEVO SOTTOPORMI... DEVO ASSOLUTAMENTE LODARE LA DISPONIBILITà, LA COMPETENZA E LA GENTILEZZA CHE HA MESSO NEL RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE E AI MIEI DUBBI... GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!!
LARGO AI GIOVANI MERITEVOLI!!!!

Patologia trattata
ANALISI DEL SANGUE.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute