Laboratorio analisi Ospedale Senigallia

Il reparto di Patologia Clinica - Laboratorio analisi dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, svolge indagini analitiche di: Chimico-clinica, Ematologia, Microbiologia, Immunologia, Sierologia, Tossicologia, Ormonali, Coagulazione, Istologia, Citologia, Anatomia patologica, Virologia. I prelievi di campioni biologici avvengono su appuntamento (curve da carico orale, tampone uretrale, spermiogramma, tampone cervico- vaginale, ecc.). Il Punto prelievi è attivo tutti i giorni feriali dalle ore 07.30 alle ore 09.30. L'HIV test è anonimo e gratuito.

Laboratorio analisi

Mi rivolgo spesso al laboratorio analisi dell'ospedale di Senigallia e non mi capacito come una struttura cosi' fatiscente possa ospitare un servizio pubblico.
Altra nota negativa, l'attuale Responsabile è veramente indisponente.
Nota positiva, la disponibilita' e la cortesia dell'operatore addetto all'accettazione.
Dario

Problemi di coagulazione.

DOTTOR BAROCCI

HO AVUTO MODO PIù VOLTE DI PARLARE, SIA TELEFONICAMENTE CHE PERSONALMENTE, COL DOTTOR SIMONE BAROCCI (BIOLOGO PRESSO LABORATORIO ANALISI), AL QUALE CHIEDEVO SPIEGAZIONI PER ANALISI A CUI DOVEVO SOTTOPORMI... DEVO ASSOLUTAMENTE LODARE LA DISPONIBILITà, LA COMPETENZA E LA GENTILEZZA CHE HA MESSO NEL RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE E AI MIEI DUBBI... GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!!
LARGO AI GIOVANI MERITEVOLI!!!!

ANALISI DEL SANGUE.