Patologia Vulvo Perineale Sant'Anna Torino

 
5.0 (3)
3779  
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia Vulvo-Perineale e B.T.G. (Basso Tratto Genitale) dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna di Torino, situato in corso Spezia 60, ha come Direttore Responsabile il Prof. Leonardo Micheletti. Il reparto, ubicato al piano terra del percorso A, è una Struttura Semplice Dipartimentale che si occupa di patologia vulvare, di patologia cervico-vaginale e di patologia endometriale, distinguendosi per l'attività di Vulvologia, di II Livello- PREVENZIONE SERENA e di II Livello per le Malattie e Infezioni sessualmente trasmesse. In particolar modo si occupa di: Patologia neoplastica, Patologia dermatosica, Patologia infettiva, Vulvodinie, Alterazioni anatomo-morfologiche suscettibili di correzione chirurgica, Infezioni cervico vaginali, Displasie cervicali, Displasie vaginali, Neoplasie invasive cervicali e vaginali, Polipi e miomi endometriali, Patologia pre-invasiva dell’endometrio, Neoplasie endometriali. Attività ambulatoriale: Isteroscopia; Colposcopie II livello (cervice-vagina); Citologico cervico-vaginale II livello (Pap test); Polipectomia cervicale; Vulvoscopia e biopsia vulvare; Conizzazione ambulatoriale e vaporizzazione in radiofrequenza; Interventi di Fenton modificati. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Pasquale Rocco Broso, Dott. Maurizio Giarola, Dott. Mario Preti, Dott. Antonio Rizzitiello, Dott. Roberto Varrasi.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
25 Gennaio, 2015
rosanna vicenzutto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Serietà e competenza

Prima di conoscere il Prof. MICHELETTI, sono stata indirizzata in altre strutture, la diagnosi era: MELANOMA VAGINALE. L'intervento prospettatomi era devastante, oltre all'isterectomia e alla vaginectomia, mi avrebbero asportato tutti i linfonodi, la vescica e forse anche l'ano! Invece con la sua professionalità e competenza, il prof. Micheletti ha eseguito una perfetta isterectomia e vaginectomia, senza toccare altri organi. Sono passati tre mesi dall'intervento, non è neppure necessaria una chemioterapia. Ho anche apprezzato l'umanità e la sensibilità del professore, grazie di cuore.

Patologia trattata
MELANOMA VAGINALE - Isterectomia + vaginectomia.
Trovi utile questa opinione? 



27 Dicembre, 2014
laura
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Ho subìto un intervento di vulvo perineo plastica.
Sono entrata in reparto terrorizzata, ma l'accoglienza, l'assistenza e la competenza dello staff hanno fatto sì che il tutto fosse decisamente meno traumatico.
Personale infermieristico sempre disponibile e sorridente; alta professionalità dei medici.
Grazie a tutti di cuore.

Patologia trattata
Vulvoperineoplastica.
Trovi utile questa opinione? 
10 Luglio, 2013
samanta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Serenità

Vorrei ringraziare sinceramente il Dott. Giarola e le infermiere per tutto il supporto e l'aiuto che mi hanno dato per affrontare questo piccolo intervento. LA GENTILEZZA E L'UMANITà che mi hanno trasmesso, han fatto sì che la cosa fosse meno traumatica. E' bello e importante sapere che esiste ancora del personale medico così umano. Grazie di cuore per tutto.

Patologia trattata
Lesioni del collo dell'utero: conizzazione ambulatoriale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute