Pediatria Neonatologia Ospedale Atri

Pediatria Neonatologia Ospedale Atri

 
5.0 (1)
2726  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Direttore il Dott. Mario Di Pietro. Il reparto è dotato di 12 posti letto di degenza ordinaria, 3 di Day Hospital e 3 di Patologia Neonatale; gestisce il Nido, l'Ambulatorio Ecografia e l'Ambulatorio Auxologia e Nutrizione. Oltre all'attività di ricovero, svolge inoltre le seguenti prestazioni: Visita pediatrica, Ecografia Anche, Ecografie neonatali diverse, Visita auxologica e nutrizionale, Visita endocrinologica pediatrica, Visita allergologica pediatrica, Prick test, Visita dermatologica pediatrica, Valutazione multidisciplinare per DCA, Rieducazione nutrizionale singola o collettiva, Trattamento multidisciplinare per DCA, Patch test, Visita neurologica pediatrica, EEG Normale e in deprivazione. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Tiziana Anna Braccili, Donatella Simongini, Elisabetta Modestini, Valeria Pirocchi, Giuseppina Capozzi; Giuseppina Sfamurri dietista.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Mag, 2014
lorenzo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Ottimo reparto sotto ogni aspetto, ho trovato accoglienza e disponibilità, unitamente a competenza. Esperienza positiva.

Patologia trattata
Pubarca precoce isolata.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute