Pediatria Auxologia Ospedale Atri

Il reparto di Pediatria e Auxologia Pediatrica dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Direttore la Dott.ssa Elisabetta Modestini. Il reparto, centro di riferimento regionale CRR di Auxologia pediatrica, oltre all'attività di ricovero, svolge inoltre le seguenti prestazioni: Visita pediatrica, Ecografia anche, Ecografie neonatali diverse, Visita auxologica e nutrizionale, Visita endocrinologica pediatrica, Visita allergologica pediatrica, Prick test, Visita dermatologica pediatrica, Valutazione multidisciplinare per DCA, Rieducazione nutrizionale singola o collettiva, Trattamento multidisciplinare per DCA, Patch test, Visita neurologica pediatrica, EEG Normale e in deprivazione. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Casciani Gabriella, Di Marzio Daniele, Maresca Maria, Simongini Donatella.

Pessima esperienza

Ho avuto mio figlio, di 5 anni e mezzo, nel reparto pediatria di Atri per una gastroenterite acuta.
La patologia è stata trattata correttamente (si trattava solo di reidratare il bambino con delle flebo).
La scortesia che ho trovato in questo reparto non l'avevo mai sperimentata in nessun altro posto, e ne ho girati parecchi!
Ore ed ore senza nessuno che ti dica qualcosa, mai un sorriso (in pediatria!), risposte sempre scortesi e seccate a richieste gentilissime. Salvo solo una delle infermiere e un medico, dei quali purtroppo non ricordo i nomi, li avrei volentieri citati.
Tutti gli altri personalmente li ho trovati perennemente immusoniti e oltremodo scortesi, dalle infermiere alle assistenti fino alle inservienti della mensa.
Pulizia scarsissima.
Un reparto che non mi rivedrà, se non costretta. Preferisco fare 40 minuti di macchina e andare a Teramo.

Gastroenterite.

Ottimo reparto

Ottimo reparto sotto ogni aspetto, ho trovato accoglienza e disponibilità, unitamente a competenza. Esperienza positiva.

Pubarca precoce isolata.