Pediatria Neonatologia Ospedale Avezzano

Pediatria Neonatologia Ospedale Avezzano

Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Direttore il Dr. Maurizio Mantovanelli. Il reparto, situato al V piano, si occupa della diagnosi e cura delle più diffuse patologie pediatriche. Dispone di 6 posti letto + 2 posti letto di neonatologia di 1° livello, oltre a spazi nella UOC di Ostetricia adibiti a nido. Ambulatorialmente eroga le seguenti prestazioni: Visita neonatologica, Follow- up neonatologico, Test di Brunet-Lezine, Visita pediatrica, Visita gastroenterologica pediatrica, Visita neurologica pediatrica, Visita broncopneomologica pediatrica, Visita auxoendocrinologica, Visita diabetologica pediatrica, Visita per la obesità e la valutazione stato nutrizionale, Visita nefrologica, Ecografia anche, Ecografia renale, Ecografia encefalo, Ecografia gastrica ed esofagea, Spirometria, Test sudore, PHmetria, Otoemissioni, Potenziali evocati uditivi ABR, Visita allergologica e test epicutanei. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Antonio D’Agostino, Dr. Angela Grisolia, Dr.ssa Roberta Iannini, Dr. Francesco Maccallini, Dr. Ivan Mattei, Dr. Angela Mendicino, Dr. Gianni Petrella.

GRAZIE

Vorrei ringraziare a nome mio e di mio marito tutto il personale medico e paramedico per la professionalità e l'assistenza dimostrate nei confronti della nostra bambina nei pochissimi giorni in cui è stata ricoverata.
Un sincero grazie a tutti dalla Puglia.

Gastroenterite.