Pediatria Neonatologia Ospedale Sciacca

Pediatria Neonatologia Ospedale Sciacca

 
3.3 (1)
1624  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca in provincia di Agrigento, situato in Via Pompei, ha come Direttore il Dott. Roberto Barcellona. Il reparto eroga in regime di ricovero ordinario prestazioni di pediatria generale e specialistica, in particolare di reumatologia pediatrica, e di assistenza al parto e al neonato, mentre in regime di Day Hospital, si occupa di reumatologia pediatrica (diagnosi e terapia anche con farmaci biologici), dei disturbi dell’alimentazione (obesità e magrezze patologiche), di allergologia pediatrica (compreso test di scatenamento per alimenti e farmaci) e di pediatria generale. Attività ambulatoriale: Visite pediatriche, Visite allergologiche, Prove allergiche per inalanti, alimenti e farmaci, Patch test per lo studio della ipersensibilità ritardata, Visite reumatologiche pediatriche, Visite per obesità, Diete dimagranti, Diete speciali per bambini atopici, Controllo clinico e screening metabolico in V giornata di vita a tutti i neonati nati in ospedale, Screening audiologico universale per tutti i neonati nati in ospedale, per tutti i neonati residenti nel territorio del distretto e per tutti i neonati, anche fuori zona, che lo richiedono. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Gismondo (Neonatologia: Ambulatorio), Dott.ssa Santangelo (Disturbi dell'alimentazione).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
12 Agosto, 2014
lucia
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Ricovero di anni fa

Anni fa ho ricoverato mia figlia in questo reparto, risultato? Mia figlia ha avuto ben due diagnosi sbagliate.
Il primario adoperava la clownterapia, ma non appena i bimbi rispondevano a tali stimoli, passava alla diagnosi: "disturbo di conversione con mamma ipocondriaca"! Per cronaca: mia figlia soffre da sette anni di una rara malattia curata adesso fuori la Sicilia, dopo che l'estate scorsa i malesseri erano peggiorati in maniera drastica.

Patologia trattata
Reumatologica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute