Pediatria Ospedale Asola

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile di Asola in provincia di Mantova, situato in Piazza Ottantesimo Fanteria 1, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Chiara Bottura. Il reparto offre assistenza, con attività diagnostica e terapeutica, ai soggetti in età evolutiva affetti da patologie non risolvibili da parte dei Pediatri di libera scelta. In un prossimo futuro, il miglioramento degli aspetti relazionali fra i piccoli pazienti, la famiglia e la struttura sanitaria, l'umanizzazione delle cure, il potenziamento del progetto Ospedale Senza Dolore e l'implementazione del progetto Gestione del Rischio Clinico, potranno migliorare la qualità delle prestazioni erogate. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Chiara Bottura e dott.ssa Mariangela Labruzzo.

Reparto molto competente

Posso solo dire, guardando alle mie esperienze, che in più occasioni ho avuto bisogno di questo reparto e non mi ha mai deluso.

Polmonite.