E-mail

Pediatria Ospedale Bassini

Ospedali

Reparto Pediatria
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo in provincia di Milano, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in Via Gorkj 50, ha come Direttore il Dott. Renato Malberti. Il reparto si occupa della diagnosi, cura e follow up delle patologie acute e croniche del bambino e dell'adolescente. Garantisce consulenza di Pronto Soccorso 24 ore su 24 ed opera ambulatorialmente tramite i seguenti ambulatori specialistici: Adolescenti, Allergologia, Cefalee, Endocrinologia, Enuresi, Gastroentrologia, Nefrologia, Urologia. In collaborazione, l'ambulatorio di Neuropsichiatria Infantile e l'ambulatorio ORL-Pediatrico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Barzaghi Anna, Blatto Marcella, Caruso Rita, Dones Massimo, Galli Luciana, Giulotto Paola, Landoni Rosaria, Reciputo Agrippino.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0   (2)
Assistenza :
 
5.0   (2)
Pulizia :
 
5.0   (2)
Servizi:
 
5.0   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

DOTT.SSA BARZAGHI

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da simona
26 Ottobre, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 2012
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Adoro il personale del day-ospital dell'ospedale Bassini.
La Dottoressa Barzaghi è BRAVISSIMA, molto professionale e dolcissima con i bambini... segue mia figlia da ormai 8 anni (Ale ne ha ora 12).
Questo reparto ed ospedale non li cambierei con nessun altro P.O..

Ospedali

Patologia trattata Allergie.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

Barzaghi, Galli e Caputo

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da anna russo
22 Agosto, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 2012
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

Il reparto di pediatria e lo staff medico, soprattutto nelle dottoresse Barzaghi, Galli e Caputo, si può definire ottimo; per me è un punto di riferimento valido con personale capace, competente e umano. Oramai ci conoscono per nome e per cognome; lo consiglio vivamente con tranquillità, anche se è sempre meglio essere in salute.

Ospedali

Patologia trattata malattie pediatriche.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da rosa
"Il 18 ottobre sono stata operata dal dottor Filipponi e la sua equipe. Mi ha salvato la vita. Un ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Ringrazio di tutto cuore tutto lo staff medico, in particolare il Prof. Federico Rea e il dott. G..."
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da mario
"CAPITA SPESSO CHE SI COMMENTINO SOLTANTO GLI EVENTI DI MALASANITà, MA MI SENTO IN DOVERE DI ESPRI..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da petrilli antonio
"Sono stato operato dal dott. Valerio di ernioplastica. Che dire?? Non me ne sono neanche accorto...."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Liliana
"Mi sono trovata in una Clinica Universitaria di ematologia di primo livello, non solo professiona..."