Pediatria Ospedale Biella

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Paolo Manzoni (paolo.manzoni@aslbi.piemonte.it). Il reparto è una Struttura Complessa a direzione universitaria (SCDU) specializzata nella cura delle malattie infantili da 0 a 17 anni. E' articolato in 3 spazi di ricovero e cura: la degenza di Pediatria, il Centro Cure Intensive Neonatali, il Nido. Afferiscono inoltre al reparto i seguenti ambulatori: Ambulatorio neonatologico, Ambulatorio allergologico, Ambulatorio dermatologico pediatrico, Ambulatorio diabetologico e dell'obesità, Ambulatorio cefalee dell’età evolutiva, Ambulatorio dermatologico pediatrico. Il reparto, Unità satellite di Oncologia dell''Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, garantisce inoltre attività di Osservazione Breve Intensiva O.B.I. per pazienti fino ai 17 anni provenienti dal Pronto Soccorso. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Antonella Bertola, Valentina Burzio, Simone Ceratto, Lina Cimminelli, Mohammad Reza Eshraghy, Bruna Loperfido, Elena Mosso, Roberta Spola, Eleonora Tognato, Claudia Vivenza.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Disponibilità e professionalità

Ringraziamo molto la dott.ssa Roberta Spola per il Suo impegno ed il grande aiuto nell'ottimo ospedale di Biella.
Con grande gratitudine.

Patologia trattata
Parestesia arto.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo reparto

Abbiamo dovuto ricoverare nostra figlia per una gastroenterite. I pediatri, le dottoresse Cimminelli e Spola sono state inappuntabili: preparate professionalmente, molto umane e disponibilità e molto gentili, ci hanno spiegato tutto quello che riguardava la piccola, informandoci di tutto. Il personale è stato sempre presente in tutte le ore, cercando di metterci a nostro agio e assistendo assiduamente anche nelle ore notturne. Insomma, un reparto meritevole, ben organizzato. Chiaramente la struttura è vecchiotta, speriamo che con il trasferimento nel nuovo ospedale le camere possano essere più spaziose e luminose.

Patologia trattata
Gastroenterite.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Febbre alta

Ottimo personale, seppur a nostro avviso sottostimato. Grazie per le cure, l'attenzione e, cosa più importante, per il calore umano con cui avete curato la nostra piccola Maddalena.

Patologia trattata
Febbre in lattante.