Pediatria Ospedale Carbonia

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Sirai di Carbonia in provincia di Carbonia Iglesias, situato in Via Ospedale, ha come Responsabile il Dott. Mario Bandiera. Il reparto è un'unità operativa ospedaliera che svolge attività di diagnosi e cura dei pazienti pediatrici affetti da patologie varie, fornendo assistenza sanitaria ai bambini ed adolescenti con un ampio spettro di malattie. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: Ambulatorio Diabetologia; Ambulatorio Gastro Allergologico; Ambulatorio Neuropsichiatria infantile; Ambulatorio Gravi Cerebrolesi Infantili e Disabilità Età evolutiva.

Ringraziamenti al dott. Bandiera ed equipe

Anche se dopo tanti anni, io mio marito e la paziente, mia figlia Giulia, non dimenticheremo mai il dott. Bandiera ed equipe. Arrivavamo dal Veneto, con Giulia che aveva contratto l'epatite A, lì diagnosticata. Ci hanno fatto sentire come a casa e hanno dato le migliori cure. Grazie ancora anche se in ritardo.

Epatite A.