Pediatria Ospedale Castellaneta

Pediatria Ospedale Castellaneta

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e Nido dell'Ospedale di Castellaneta in provincia di Taranto, situato in Via del Mercato 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Iolanda Chinellato. Il reparto dispone di 8 posti letto di degenza ordinaria e di 2 di day hospital e si occupa della diagnosi e cura delle affezioni che colpiscono pazienti in età pediatrica (0-17 anni). Principali patologie e trattamenti: Assistenza del neonato sano e a basso rischio che non richiedono ricovero in UTIN; Follow-up del neonato; Indagini strumentali di controlli post dimissione; Sostegno dell’allattamento materno; Integrazione ospedale-territorio; Diagnosi, cura e follow up delle patologie pediatriche; Valutazione del bambino con allergia e con problemi respiratori; Gestione in day Service del paziente clinicamente complesso. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Maria Lorè, Dott. Margherita Semeraro, Dott. Pietro Labriola (contrattista).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Gastroenterite

Inizio col dire che solo il primario ha ottime capacità.
Le infermiere nono sanno prendere i bambini, se suoni il campanello ti ritrovi la signora delle pulizie e devi dire a lei il problema!!! La pulizia non è il massimo perché le inservienti già vengono svogliate (ad esempio, da quando sono arrivata c'è una macchia sulla doccia e così è rimasta - una settimana). Il dott. Cinquepalmi dice una cosa, poi il primario ne dice un'altra... siamo andati un po' in confusione. Nel complesso non la considero una esperienza positiva.

Patologia trattata
Gastroenterite.