Pediatria Ospedale Desio

Il reparto di Pediatria e Patologia Neonatale dell'Ospedale di Desio in provincia di Milano, situato in Via Mazzini 1, ha come Direttore la Dott.ssa Calzi Patrizia. Il reparto svolge attività clinica così articolata: Degenza ordinaria del reparto di Pediatria; Day Hospital pediatrico; Assistenza neonatale in sala parto; Degenza ordinaria reparto Nido; Degenza ordinaria reparto di Patologia Neonatale; Attività ambulatoriale specialistica (allergologia, cardiologia, gastroenterologia, uronefrologia, neuropediatria, neonatologia, follow-up neonati a rischio neurologico, ematologia, dismorfologia, obesità infantile, ecografia cerebrale pediatrica); Attività di Pronto soccorso pediatrico 24 ore su 24. Equipe medica: Dr. Andreotti Massimo, Dr.ssa Bottino Ilaria, Dr.ssa Farina Marta, Dr.ssa Malorgio Cristiana, Dr.ssa Parati Sara, Dr.ssa Ripamonti Annalisa, Dr.ssa Rossi Simona, Dr.ssa Venturiello Silvia, Dr.ssa Villa Alessia, Dr.ssa Zorloni Chiara.

4.4

P.S. Pediatria

Nuovo pronto soccorso pediatrico a Desio. Bellissimo ambiente, curato e confortevole.
Dottore che ci ha presi in carico, empatia zero. Ma anche competenza. Fare il medico non significa solo prescrivere un antibiotico! Trattata male, presa in giro per aver portato alle 6.00 del mattino un bambino in ospedale, disturbando il suo sonno. Il rischio di ritrovare un medico del genere, mi impedisce in futuro l'utilizzo della pediatria di Desio.

Tosse e dispnea in bambino di 18 mesi.

Mio figlio di 5 anni e mezzo è stato ricoverato presso questa struttura per una settimana. Ho trovato dei medici ed infermieri veramente bravi, molto scrupolosi e molto preparati. Ci siamo trovati benissimo, loro erano sempre pronti ad aiutarti o a darti spiegazioni. Un ringraziamento a tutti coloro che lavorano in questo reparto.

Epilessia.

Spaventatissima perchè la mia bambina di quasi un anno e mezzo ha battuto forte la testa, ho trovato del personale incredibilmente gentile e anche bravo a tranquillizzarmi. Questo a partire dal pronto soccorso, dove poi è giunta la pediatra che ha fatto davvero un ottimo lavoro.
Grazie a tutti.

Trauma da caduta accidentale.

TOP!!!

Ho partorito il 2 luglio 2021 e non posso che parlare bene di tutto il personale che mi ha assistita, sia nel parto che nella degenza post parto.
Pediatri tutti super professionali, gentili e disponibili.
Consigliatissimo!

POST PARTO.

Recensione

Tutto perfetto, infermiere gentili e disponibili, dottori fantastici.
Unica pecca: le poltrone letto con la rete rotta: sono rimasta 5 notti e avevo la schiena a pezzi.

Infezione delle vie urinarie.

Ringraziamento dott.ssa Rossi

Volevo ringraziare di cuore la dott.ssa Rossi che ha trattato il giorno 20/04 il mio bambino di un mese e 26 giorni in maniera molto professionale e umana.
Lo stesso vale per la sua assistente.
Non posso dire lo stesso per il collega e il suo assistente che l'hanno preceduta..

Valentina Irrera, mamma di Francesco F.

Raffreddore.