Pediatria Ospedale di Catanzaro

 
5.0 (2)
2456  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Direttore f.f. il Dott. Giuseppe Raiola, Presidente nazionale della Società italiana di medicina dell'adolescenza e membro fondatore della Società scientifica internazionale Mediterranean action group of adolescence medicine. Il reparto, dotato di 15 posti letto di ricovero ordinario e 3 di day hospital, si occupa di tutte le patologie tipiche dell'età pediatrico- adolescenziale. Afferiscono alla struttura le seguenti unità operative semplici: SOS Auxologia, endocrinologia e medicina dell'adolescenza, centro inserito nel circuito nazionale e internazionale di assistenza e ricerca; SOS Trattamento delle cefalee, patologie correlate e disordini disidattativi; SOS allergologia e malattie dell'apparto respiratorio; SOS osservazione breve pediatrica (DEA). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Francesco Peltrone, Dott. Francesco B. Mercuri, Dott.ssa Giuliana Giorgi, Dott.ssa Maria Cirillo, Dott.ssa Stefania Zampogna, Dott.ssa Roberta Bianchi, Dott. Saverio Chiarella, Dott. Eugenio Celia Magno, Dott. Felice Citriniti.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Gennaio, 2016
Paola Moraca
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Il reparto di pediatria di Catanzaro rappresenta l'eccellenza. Ottime la competenza, la professionalità e la cortesia di tutti quelli che ci lavorano, che fanno di tutto per rendere più confortevole la permanenza in reparto. Perfetto il primario dott. Raiola e unica ed insostituibile l'infermiera Eufelia.

Patologia trattata
Bronchiolite.
Trovi utile questa opinione? 



06 Gennaio, 2013
Francesco Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente il reparto del dott. Raiola

Abitiamo a Roma pur essendo in parte originari calabresi. Durante un breve soggiorno abbiamo potuto usufruire dei servizi del reparto di pediatria diretto dal dr. Raiola. Dobbiamo dire che, oltre alla serietá professionale, alla cortesia ed attenzione degli operatori verso il nostro bimbo e noi genitori, abbiamo potuto rilevare un'attenzione particolare ai bisogni espressi. Reparto bellissimo a misura di bambino e genitori, caposala gentilissima ed efficiente, infermieri giocosi e disponibili, insomma: il nostro bambino ha vissuto quella esperienza come un gioco e noi ci siamo sentiti "accolti ed assistiti". Ottima organizzazione per la gestione dell'utenza in attesa di prestazioni e una sorpresa gradita al nostro bimbo dopo il prelievo di sangue: un ottimo panino da scegliere fra diversi gusti! Eccellente direi la qualitá rilevata e di questo mi congratulo! Un grazie al dr. Raiola, che si è prodigato con cortesia e "saper fare" per offrire in tempi brevi e con competenza quanto necessario. Grazie ancora!

Patologia trattata
Valutazione diagnostica in D-H per sospetta patologia.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute