Pediatria Ospedale Legnano

Il reparto di Pediatria del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Laura Maria Pogliani (lauramariapogliani@asst-ovestmi.it). Il reparto, ubicato al 2° piano dell'area B, eroga prestazioni di pediatria generale e specialistica tramite attività di diagnosi e assistenza per pazienti di età 0-18 anni. L'unità operativa assiste bambini con patologie mediche e chirurgiche e svolge le proprie attività anche attraverso il pronto Soccorso pediatrico e gli ambulatori di Neonatologia, Infettivologia Neonatale, Allergologia, Pneumologia, Cardiologia, Auxeoendocrinologia e diabetologia, Gastroenterologia e Cefalea.

PERSONALE QUALIFICATO E AMBIENTE CONFORTEVOLE

Mia figlia di 13 anni è stata ricoverata per una grave polmonite; purtroppo durante la degenza e subentrato un citomegalovirus che ha allungato i tempi di ricovero. Abbiamo trovato tantissima professionalità e scrupolosità da parte di tutta l'equipe medica e tutto il personale sanitario.
La nostra degenza si è protratta per un mese, e ci siamo sentite accolte come una grande famiglia, rendendo questo lungo periodo meno difficile.
La primaria, la dottoressa Pogliani, si è mostrata estremamente disponibile all'ascolto, scrupolosa e molto dolce con tutti i piccoli pazienti.
Nancy & Martina

POLMONITE E CITOMEGALOVIRUS.

STAFF FANTASTICO E COMPETENTE, come una famiglia

Mia figlia di 13 mesi è stata ricoverata d'urgenza per una diminuzione drastica della piastrine il 13/5/2021.
In questo reparto abbiamo trovato: AMORE, DEDIZIONE, PASSIONE e TANTA TANTISSIMA GENTILEZZA E COMPETENZA da parte di ogni singola persona di tutto lo staff.
Medici, infermieri e personale vario TUTTI FORMIDABILI.
In questo periodo di pandemia, non ci hanno fatto sentire mai sole, anzi: sono stati come una grande famiglia.
So di aver trovato il nostro punto di riferimento per qualsiasi cosa (sperando ovviamente di non averne bisogno).

Grazie di cuore.

MATILDA E LA SUA MAMMA.

TROMBOCITOPENIA.

Opinione

MIO FIGLIO E' STATO OPERATO MERCOLEDI' 22 MAGGIO 19. DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO PEDIATRICO DEL NUOVO OSPEDALE DI LEGNANO. SONO STATI TUTTI ESTREMAMENTE PROFESSIONALI, BRAVI, COMPETENTI E DI QUESTI TEMPI, SOPRATUTTO NELLA SANITA', SONO DOTI AFFATTO MALE.
CONTINUATE COSI'.

PROBLEMI DI APERTURA DEL PREPUZIO DEL PENE.

Reparto Pediatria ottimo

Mio figlio è stato seguito dall'equipe pediatrica in particolare, dalla dott.ssa Leone, per un'astenia. Gli hanno fatto tutti gli esami possibili per capire cosa potesse essere.. Poi si è risolto tutto ed è stato seguito per una allergia.
Personale qualificato e soprattutto competente.

Astenia.