Pediatria Ospedale Livorno

Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Livorno ha come Direttore il Dott. Roberto Danieli. La struttura garantisce prestazioni di pediatria generale e specialistica, svolgendo attività di diagnosi e assistenza per pazienti in età pediatrica affetti da patologie che interessano diversi campi, per ognuno dei quali vengono approntati percorsi diagnostici e terapeutici specifici che si sviluppano attraverso i vari ambulatori, strutture e servizi. Presso il pronto soccorso del presidio è inoltre attivo un ambulatorio di pediatria, cui accedere con un percorso privilegiato per bimbi con codici verdi, bianchi e azzurri.

Terapia subintensiva

Bravissimi!!
Tutto il personale si è dimostrato molto professionale, gentile, sensibile, empatico e assolutamente competente, con una disponibilità costante di certo oltre i loro doveri.
10 e lode.

Patologia neonatale.

Pessimo è dire poco

Una volta suonato il campanello, i primi infermieri, se venivano, venivano dopo ore. Il più delle volte eravamo noi genitori a fare da infermieri... Inoltre mi hanno mandato il bambino in coma glicemico...
Ci siamo poi rivolti al Meyer di Firenze.

Mamma senza parole.

Patologia neurologica congenita.