Pediatria Ospedale Nicosia

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Carlo Basilotta di Nicosia in provincia di Enna, situato in via San Giovanni, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Di Costa Giuseppa. Il reparto, ubicato al secondo piano del presidio, svolge principalmente attività di Allergologia pediatrica, di Gastroenterologia pediatrica, di Broncopneumologia pediatrica, di Spirometria, di Screening audiologico neonatale. L'unità operativa è dotata di 6 posti letto di ricovero ordinario e di 2 per il day hospital- day surgery. Ambulatorialmente le visite pediatriche si effettuano lunedì e venerdì dalle ore 11.30 alle 13.30. Numero telefonico di riferimento: 0935/671266. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Di Costa Giuseppa, Piro Filippo, Pirrone Patrizia, Raspanti Luisa, Russo Barbara.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Grande umanità del reparto pediatria Basilotta

Sono la mamma di due splendide bambine che molto spesso ahimè portano la febbre molto alta, tanto da portarle in stati pre convulsivi e convulsivi. La paura è tanta, ma questo reparto ti mette subito a tuo agio tranquillizzando il tuo stato d'animo e delle piccole, soprattutto. Insomma, è una grande famiglia, a partire dai medici, preparatissimi e molto gentili. Ringrazio il dottore Filippo Piro, sempre presente, la dottoressa Raspanti, dolcissima e bravissima, e tutti i medici e gli infermieri, preparati, in gamba ed anche umili. Grazie agli OSS, gentilissimi e che si prestano subito per ogni eventualità.
Continuate sempre così, siete un bellissimo reparto che spero migliori sempre di più.

Patologia trattata
Stato elevato febbrile e convulsioni.