Pediatria Ospedale Portogruaro

Pediatria Ospedale Portogruaro

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro in provincia di Venezia, situato in Via Zappetti 58, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Piergiuseppe Flora. L'Unità eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ed ambulatoriale, svolgendo attività di diagnosi ed assistenza a pazienti dagli 0 ai 18 anni ed offrendo inoltre una risposta appropriata a bambini e adolescenti che devono svolgere approfondimenti clinico-diagnostici. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0421.764323.

31 Ottobre, 2017
Cristina

Bravi, bravi e bravi

Piacevolmente sorpresa dalla professionalità, umanità e gentilezza di tutto lo staff... FANTASTICI!
La piccola Andrea si è trovata davvero bene!

Linfonodi ingrossati e tumefazioni cutanee.

11 Settembre, 2017
Lisa

Grazie infinite a tutto il reparto Pediatria per la professionalità, la gentilezza e la simpatia che abbiamo potuto apprezzare durante la degenza di mio figlio Lorenzo.

Pediatrica.
30 Agosto, 2014
Susi

Meravigliosi

Personale preparato e sempre disponibile. In tutte le occasioni in cui abbiamo avuto bisogno, abbiamo trovato sempre gentilezza e molta umanità. Un grazie particolare al dott. Pulella che guida tutti con estrema maestria.

Tutti i problemi che si possono incontrare con i piccoli!!!

24 Mag, 2014
cristina

Ho trovato una accoglienza eccezionale ed una scrupolosità veramente inusuale. I miei complimenti, grazie..

Gastroenterite.