Pediatria Ospedale Recanati

 
5.0 (1)
2558  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile Santa Lucia di Recanati in provincia di Macerata, situato in Piazzale Andrea Da Recanati 2, ha come Direttore il Dott. Rolando Pecora. Il reparto è una Unità Operativa Complessa che si occupa delle malattie dell'apparato respiratorio, gastroenterologico ed emopoietico e svolge attività di Neonatologia, Neurologia e Traumatologia. Gestisce inoltre l'Unità Operativa Semplice di Pneumo-allergologia ed in regime di day hospital tratta principalmente patologie di Endocrinologia Pediatrica (Bassa statura, Tireopatia, Obesità, Diabete, Pubertà Precoce e Trada, Surrenopatia, Anomalie dello sviluppo sessuale) e di Allergologia (Allergie alimentari, Gravie reazioni allergiche, Celiachia). Attività ambulatoriale: ambulatorio di Pneumoallergologia; ambulatorio di Endocrinologia; ambulatorio di Neonatologia. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Vitaliana Bonifazi, Dott. Enrico De Conciliis, Dott.ssa Alessandra Dieni, Dott.ssa Alessandra Di Stasio, Dott. Andrea Ruffini.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
31 Ottobre, 2013
Mara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dr. Pecora e staff

In un periodo in cui la sanità viene continuamente messa a dura prova da tagli e riduzioni di personale, in cui tutti sono pronti, senza rendersi conto dei retroscena, a puntare il dito e sputare sentenze negative verso chi, seppure per lavoro, si occupa di aiutare gli altri, sono ben lieta di recensire la professionalità, la competenza, la pazienza e la disponibilità del Dott. Pecora e dell'infermiera Patriza. Gentili e professionali, hanno risolto il nostro problema in un incontro, rendendosi disponibili a seguire l'andamento nei giorni a seguire. Grazie anche alla signora che svolge servizio al centralino dell'ospedale, sempre disponibile e gentile.

Patologia trattata
Rinosinusite allergica e bronchite con saturazione 94% in una bimba di 4 anni.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute