Pediatria Ospedale San Daniele

 
5.0 (1)
2967  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Sant'Antonio di San Daniele del Friuli in provincia di Udine, situato in Viale Trento Trieste 33, ha come Direttore il Dott. Bruno Sacher. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle malattie pediatriche, compresa l’accoglienza e l’assistenza ai bambini che sono stati sottoposti ad intervento chirurgico/ortopedico; lo specialista pediatra è presente in sala parto e prende in carico il neonato fino alla dimissione della mamma. L'Unità vanta una consolidata attività di osservazione temporanea e una importante funzione di Pronto Soccorso Pediatrico, che si avvale di percorsi dedicati ai piccoli pazienti, condivisi con i medici del pronto soccorso ospedaliero. Attraverso protocolli di cura condivisi con gli specialisti oncologi dell’IRCSS Burlo Garofoli, gestisce inoltre i bambini affetti da patologie neoplastiche che possono essere trattati al proprio domicilio.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
04 Gennaio, 2013
antonella chiarandoni
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie per la professionalità

Grazie a tutte le infermiere, ai pediatri ed anche alle signore delle pulizie, che hanno sempre un sorriso o una parola per mamme e bimbi!! Con affetto Antonella, la piccola Maria e i fratellini Giovanni e Pietro.

Patologia trattata
Infezione virale, febbre, tosse, raffreddore in neonata di 40 giorni.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute