Pediatria Ospedale Sanremo

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Direttore il Dott. Riccardo Borea. Il reparto si occupa dell'attività diagnostica, assistenziale, terapeutica e riabilitativa per il bambino sino a 16 anni. La struttura, di cui fanno parte anche le sezioni nido e immaturi, svolge le seguenti attività: ricovero ordinario, ricovero in regime di day hospital, attività ambulatoriale (allergologia, endocrinologia, ecografia anche, diabetologia), pronto soccorso pediatrico per codici bianchi e verdi, consulenza pediatrica di pronto soccorso per codici gialli e rossi, osservazione breve intensiva pediatrica (OBI). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Zaccagnino Vitina, dott. Marzo Antonio, dott.ssa Guida Alessandra, dott.ssa Deliu Eva, dott. Lo Curto Alessandro.

Due giorni da paura

Un mese fa eravamo a casa mia a Sanremo, vicino al cinema Ariston. Dopo aver mangiato, al piccolo sono venute convulsioni febbrili; così abbiamo chiamato il 118, che ci ha portati prima nell'ospedale di Sanremo- Bussana, e poi in questo ospedale e reparto. I medici sono stati bravissimi. Grazie di cuore!

Convulsioni febbrili.