Pediatria Ospedale Sarno

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e Nido dell'Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno in provincia di Salerno, situato in Via Striano, ha come Direttore responsabile il Dott. Palamone Gianluigi. Il reparto garantisce attività diagnostica e terapeutica nella patologia acuta e cronica del bambino da 0 a 15 anni, nonché assistenza neonatale per i nati da gravidanza non a rischio in età gestazionale superiore alle 34° settimana. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Arena Stefania, Auricchio Alba, Esposito Lucia, Mirra Virginia, Rinaldi Manuela, Stanco Angela, Tafuro Lucia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Appendicite non diagnosticata

Parliamo della pediatria di Sarno, in cui è presente una equipe di medici capaci di non capire una appendicite.
Sconsiglio vivamente il reparto di pediatria, l'appendicite non diagnosticata (quindi non trattata) è poi degenerata in peritonite.

Patologia trattata
Appendicite (non curata)
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero gastroenterite acuta, disidratazione

Personale qualificato, medici pronti a dare qualsiasi spiegazione inerenti al paziente.. Ringrazio tutti. Ma un grazie in più va al dottore Avallone Giuseppe, che è una persona diretta e con la sua simpatia sdrammatizza le varie situazioni, tranquillizzando noi genitori con le dovute maniere.

Patologia trattata
Gastroenterite acuta in un neonato di 14 mesi.