Pediatria Ospedale Soveria Mannelli

Pediatria Ospedale Soveria Mannelli

 
5.0 (1)
1335  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Soveria Mannelli in provincia di Catanzaro, situato in Viale Commendatore Rosario Rubbettino, ha come Direttore il Dott. Leonardo Sirianni. Il reparto ricovera i bambini e gli adolescenti da 0 a 17 anni per la diagnosi e la cura di patologie connesse a tutti gli organi e gli apparati, in regime di ricovero, di day hospital ed ambulatoriale. Per le mamme dei degenti è previsto il letto ed il vitto. Ambulatorialmente la U.O. effettua visite specialistiche pediatriche, visite specialistiche neonatali (0–30 gg.), Test allergologici, visite di dermatologia pediatrica e medicazioni, vaccini antiallergici, vaccini obligatori.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
02 Luglio, 2012
stranges rosina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto- dott. Sirianni

Mio figlio è stato ricoverato in questo reparto a causa di febbre alta e morbillo. E' un reparto bello, ben tenuto e soprattutto ho trovato un medico bravissimo e gentile: il dott. Sirianni (mentre la dott.ssa non mi è piaciuta affatto).

Patologia trattata
Febbre alta; morbillo.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute