Pediatria Ospedale Soveria Mannelli

Pediatria Ospedale Soveria Mannelli

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Soveria Mannelli in provincia di Catanzaro, situato in Viale Commendatore Rosario Rubbettino, ha come Direttore il Dott. Leonardo Sirianni. Il reparto ricovera i bambini e gli adolescenti da 0 a 17 anni per la diagnosi e la cura di patologie connesse a tutti gli organi e gli apparati, in regime di ricovero, di day hospital ed ambulatoriale. Per le mamme dei degenti è previsto il letto ed il vitto. Ambulatorialmente la U.O. effettua visite specialistiche pediatriche, visite specialistiche neonatali (0–30 gg.), Test allergologici, visite di dermatologia pediatrica e medicazioni, vaccini antiallergici, vaccini obligatori.

02 Luglio, 2012
stranges rosina

Ottimo reparto- dott. Sirianni

Mio figlio è stato ricoverato in questo reparto a causa di febbre alta e morbillo. E' un reparto bello, ben tenuto e soprattutto ho trovato un medico bravissimo e gentile: il dott. Sirianni (mentre la dott.ssa non mi è piaciuta affatto).

Febbre alta; morbillo.