Pediatria Ospedale Sulmona

Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale SS. Annunziata di Sulmona in provincia di L'Aquila, situato in Viale Mazzini 1, ha come Direttore il Dott. Massimo Cinque. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. del Dipartimento Materno Infantile che svolge attività di diagnosi e assistenza rivolta a pazienti di età pediatrica (0 - 18 anni). La struttura è ubicata al terzo piano e consta anche di un'aula destinata alla scuola interna al presidio ospedaliero. Per informazioni è possibile chiamare il numero telefonico di riferimento 0864/499356- 229.

NON Chiudete la pediatria!

La mia bambina è stata ricoverata 2 giorni presso l'ospedale di Sulmona. In quei giorni ho appreso la notizia che, a causa delle poche nascite, chiuderanno il reparto di pediatria! Questo mi dispiace molto, era opinione comune di tutti i genitori con bambini ricoverati. Abbiamo trovato tanta professionalità, dedizione e amore verso il proprio lavoro, a partire dai medici, infermiere, personale di servizio... ed eccezionali anche i maestri della scuola dell'ospedale!
Spero di sentire un giorno che invece il reparto di pediatria di Sulmona abbia ricevuto dei fondi per la ristrutturazione e l'ampliamento della struttura, che purtroppo è un po' da recuperare e migliorare, soprattutto per alleviare la permanenza ai bambini in ospedale. Spero che qualcuno legga queste mie piccole semplici considerazioni.

Disidratazione da rotavirus.