Pediatria Ospedale Vibo Valentia

Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale G. Jazzolino di Vibo Valentia, situato in Piazza Fleming, ha come Direttore il Dott. Braghò Salvatore. Il reparto, ubicato al secondo piano, si occupa di assistenza pediatrica, di assistenza neonatale in sala parto e di assistenza neonatale di I e II livello. Di particolare rilievo l'attività di Screening neonatale per l’ipotiroidismo congenito, la Fenilchetonuria e la Fibrosi cistica. Le prestazioni vengono svolte in regime di ricovero ed ambulatoriale (tutti i giorni feriali dalle ore 8.30 alle 13.00). Numero telefonico di riferimento: 0963/962373.

Molti evidenti limiti

Sono stata in ospedale con il mio bambino ed ho riscontrato diverse carenze. Ero sola e non ho avuto nemmeno una pietanza (ma lasciamo stare..). Diversi tentativi al mattino per prendere la vena, medici litigiosi tra loro, una settimana di ansia e poi trasferimento per scoprire che non era quello che avevano ipotizzato (per fortuna).
Ma è giusto io dica tutto: le infermiere sono molto attente, soprattutto quelle della neonatale e una dottoressa che faceva spesso le notti molto umana. Ma organizzazione zero e coerenza tra pediatri nemmeno a pagarla oro.

Carenza di ferro e ittero.