Pediatria San Carlo

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore il Dott. Alberto Podestà. Il reparto è attualmente situato al secondo piano del Blocco D. Attualmente è in corso di realizzazione il nuovo Reparto di Pediatria e Neonatologia, che una volta terminato riunirà tutte le attività pediatriche (ricovero, ambulatori e PS) al secondo piano. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Maddalena Gibelli, Daniele Perilli, Concetta Scalfaro, Fabio Caccia, Vittoria Locatelli, Stefano Rizzi, Monica Tonella, Luciano Cucchi, Cristina Marcellino, Maria Lorena Ruzza, Paolo Vaglia, Laura Fiori, Marco Nedbal, Roberto Sangermani, Costantino Zamana, Antonio Mastrangelo.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti!!!

Siamo frequentatori abbastanza assidui del reparto... Non possiamo che complimentarci con il personale medico e infermieristico per il lavoro svolto con perizia, gentilezza e disponibilità!!
Grazie.

Patologia trattata
Convulsioni febbrili.
Trovi utile questa opinione? 





Altri contenuti interessanti su QSalute