Pediatria specialistica 1 Policlinico Federico II

Pediatria specialistica 1 Policlinico Federico II

Il reparto di Pediatria specialistica dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Dott. Riccardo Troncone. Il reparto è una Unità Operativa Complessa del Dipartimento assistenziale DAI Materno Infantile. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Franzese Adriana (responsabile Centro di Riferimento Regionale UOS Diabetologia Pediatrica), Dott.ssa Enza Mozzillo (specialista ambulatoriale Centro Regionale Diabetologia Pediatrica), Dott. Raffaele Iorio (responsabile UOS Epatologia pediatrica), Dott.ssa Alessio Maria (responsabile UOS Reumatologia pediatrica).

DIABETE INFANTILE

Nostro figlio viene seguito dall'età di 13 anni con competenza e assistenza continua dalla Prof.ssa Adriana Franzese e dalla Dott.ssa Enza Mozzillo.
Anche le terapie "di affiancamento" (nutrizionista e psicologica) sono di altissimo profilo.

Diabete tipo 1.

BRAVISSIMI

Mio figlio paolo e' stato seguito dalla dott.ssa Franzese e il suo staff all'eta' di 10 anni. Oggi ne ha 33 ed e' un ragazzo sano, tranquillo, lavoratore, che sta vivendo la sua vita come tutti i suoi coetanei.
Un grazie particolare alla dott.ssa Franzese, che ho sempre ritenuto il mio angelo, che ci ha supportato anche psicologicamente nel difficile percorso iniziale con professionalita', cortesia disponibilita' ma, soprattutto, con affetto e umanita' verso i suoi piccoli pazienti.
Anche a distanza di anni il mio grazie di cuore.

DIABETE INFANTILE.

Unica pecca..

Sono stata seguita per ben 11 anni, per mio figlio Stefano, da questo reparto. Ho trovato sempre gentilezza e disponibilità, pulizia ed ordine.
Unica pecca per me, è stata ed è la mancanza di un sostegno psicologico a tutto campo.
La dott.ssa Adriana Franzese è una persona splendida, preparata ed umana, una mamma per i suoi piccoli pazienti.

Diabete di tipo 1.