Pediatria Regina Margherita

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, situato in piazza Polonia 94, ha come Direttore il Prof. Marco Spada. Il reparto si occupa delle patologie acute e croniche del lattante e del divezzo e delle dislipidemie. Le prestazioni vengono erogate in regime di ricovero (percorso A - 4° piano), in regime di Day Hospital (percorso A - 3° piano) ed in regime ambulatoriale (percorso A - piano terra). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Manuela Erminia Agostini, Dott. Silvio Ferraris (responsabile ambulatorio malattie rare), Dott.ssa Ornella Guardamagna.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento Dott. Ferraris e Dott.ssa Martino

Ringrazio vivamente tutto il reparto del Dott. Ferraris e la competenza immensa della dott.ssa Martino (che ancora segue mio figlio) per aver riconosciuto i sintomi di una corea reumatica da streptococco in mio figlio all'età di 6 anni. Camillo è stato seguito così bene da sconfiggere completamente la malattia. Ringrazio pertanto i medici (un grazie anche alla bravissima neuropsichiatra Aba Tocchet, gli infermieri del reparto di Ferraris e tutto il PS del Regina Margherita; un grazie alla cardiologia, in particolare la cortesissimna e bravissima dott.sa Banaudi e Prof.sa Agnoletti).

Un grazie da parte di tutta la nostra famiglia e soprattutto da Camillo, che cresce sano e puo' studiare liberamente grazie a voi!!!

Patologia trattata
Còrea reumatica da streptococco in bambino di 6 anni.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Angeli scontati

Sono angeli scontati le infermiere e altri dipendenti del reparto lattanti, perché nessuno (o quasi) si ricorda di loro dopo un ricovero e perché si dà peer scontato il loro lavoro, senza mai considerare la professionalità, passione, dedizione e pazienza che queste persone offrono incondizionatamente.
Grazie quindi di cuore a tutte voi che fate sempre ciò che è umanamente e professionalmente in vostro potere, anche quando (purtroppo capita) le circostanze della vita personale potrebbero (ma non accade) distogliervi dai vostri piccoli pazienti.
Caterina e Rebecca

Patologia trattata
Reflusso completo, infezione da Escherichia coli ecc.