Piede Diabetico Geriatrico INRCA Ancona

 
5.0 (2)
1655  
Scrivi Recensione
Il reparto Piede Diabetico dell'IRCCS-INRCA, sede ospedaliera di ricerca di Ancona, situato in via della Montagnola 81, ha come Direttore il Dott. Fabio Romagnoli. Il Centro di Riferimento Regionale del Piede Diabetico si configura come una struttura in grado di fornire una risposta ad alta specializzazione ai bisogni dei pazienti affetti da complicanze a carico degli arti inferiori, secondarie alla malattia diabetica. Il Centro è parte integrante di una catena terapeutica finalizzata alla gestione del piede diabetico, in grado di garantire a tutto il SSN attività di consulenza ed indirizzo sia a livello specialistico che di cure primarie. L’attività ambulatoriale è dedicata alla diagnosi precoce delle complicanze che sono alla base dell’insorgenza del piede diabetico, alla stadiazione e al trattamento delle lesioni, alla prevenzione primaria e secondaria. Le dotazioni strutturali comprendono ambulatori dedicati, reparto di degenza, attività in day-Surgery, accesso alla diagnostica ad alta specializzazione. Il Centro è strutturato per rispondere anche alle necessità di trattamento dei casi più complessi, segnalati dalla rete diabetologica regionale e alle richieste provenienti dai servizi territoriali e dai MMG. Dirigenti medici di reparto: Cristina Gatti e Luigi Lanari.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Marzo, 2014
IOLANDA GRIMALDINI
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

In questo reparto, oltre alla elevatissima professionalità offerta dallo staff medico ed infermieristico, spiccano il calore umano e la sensibilità rivolta ai pazienti ed alle famiglie. Un sentito ringraziamento al Dott. Roamgnoli, al Dott. Lanari, alla Dott.ssa Gatti e a tutti gli infermieri per ogni piccola e grande attenzione che ci hanno riservato, per dimostrare che in questo paese non si deve parlare solo di malasanità, ma anche di REPARTI SPECIALI... quando esistono!!

Patologia trattata
PIEDE DIABETICO.
Trovi utile questa opinione? 



18 Febbraio, 2014
marta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità super

Un team perfetto e umano. DOTTORI fantastici e seri con molta professionalità.

Patologia trattata
Piede diabetico.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute