Pneumologia Casa di Cura Pederzoli

Pneumologia Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Pneumologia della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. Andrea Comel. Il reparto si inserisce nell’ambito del Dipartimento di Medicina e consente un ricovero specialistico, anche in letti dotati di monitoraggio multiparametrico e ventilatori meccanici per ventilazione invasiva e non invasiva, lavorando in collaborazione con il Reparto di Terapia Intensiva. Il Servizio si occupa della diagnosi e terapia delle problematiche riguardanti l’apparato respiratorio quali tosse, dispnea-mancanza di respiro, astenia e debolezza, dimagramento, singhiozzo, allergie respiratorie, dolore toracico, sonno non ristoratore, sonnolenza diurna, apnee. Si effettuano broncoscopie ed esami di fisiopatologia respiratoria. Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Francesca Cemmi ed il Dott. Alessandro Masotti.

3.9

Eccellente

Un sentitissimo GRAZIE dal profondo del mio cuore alla dott.ssa Francesca Cemmi e a tutto il reparto di PNEUMOLOGIA (inclusi gli eccellenti fisioterapisti).
Nella sfortuna abbiamo avuto la grande fortuna di essere seguiti dalla dottoressa CEMMI nel suo meraviglioso reparto. Se mia madre si è salvata, gran parte del merito è di tutti loro.

POLMONITE BILATERALE INTERSTIZIALE da Covid-19.

Eccellente qualità delle cure e dell’assistenza

Davvero un’eccellenza per la competenza, la tempestività diagnostica, l’efficienza, la cortesia e i sorrisi!

Trombosi polmonare.

Io non ci torno più

Salve, mi chiamo Grava Simone, mi sono recato all'ospedale di peschiera del Garda per curare una stenosi tracheale post intubazione alla parte alta della trachea.
Mi ha visitato ed operato il dottor Comel.
Allora, premetto che la stenosi mi è stata creata, io non ho nulla che non vada al mio corpo.. mi è stata creata all'ospedale di Bussolengo, da dei medici incompetenti..
Arrivato all'ospedale di Peschiera, mi ha visitato il dottor Comel come detto poc'anzi, mi ha fatto una broncoscopia di controllo, e una disostruzione laser assistita in broncoscopia rigida.
Premetto che mi ha operato 3 volte.. perché si rifà la stenosi.. Ora io, non sapendo nè leggere nè scrivere, ho deciso di cambiare ospedale visto che mi devono operare un'altra volta!
Sono 2 le possibilità: la prima è che il dottore mi abbia operato in modo non corretto per la non reiterazione della creazione della stenosi; la seconda è che abbiano usato troppo laser, o fatto le cose in modo non corretto.
Le prime 2 volte mi hanno operato nelle sale operatorie nuove. L'ultima volta mi hanno operato nelle sale operatorie vecchie, una cosa che non auguro a nessuno..: sporche, vetuste, senza un minimo di igiene che si possa chiamare tale.
Una esperienza che non auguro a nessuno. Poi mi volevano fare broncoscopie di controllo massive tutte vicine.. ma all'ultima operazione io mi sono rifiutato di fare tutte le broncoscopie di controllo.

Stenosi tracheale post intubazione.