Pneumologia Ospedale Copparo

Il reparto di Pneumologia della Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo in provincia di Ferrara, situata in Via Roma 18, è situato al primo piano della struttura ed eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale, occupandosi della prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie respiratorie, svolgendo in particolar modo attività di diagnostica pneumologica (visite, spirometrie) e di diagnostica e terapia allergologica. Particolare attenzione viene data anche agli aspetti educazionali, ed all’integrazione con le altre competenze pneumologiche presenti nella provincia di Ferrara.

Asma allergica

Mio figlio è seguito da questo staff di eccellenti professionisti che hanno individuato con competenza il problema ed ora i sintomi sono sotto controllo, anzi: potrei dire assenti.
Spero che le politiche aziendali non distruggano questa eccellenza locale.
Il personale medico ed infermieristico è formidabile, ma è messo a dura prova dalle difficoltà delle nuove direttive e dalla carenza di risorse. Spero si riesca ad andare aventi.
Lo spero per mio figlio e per tutti i cittadini.

Asma allergica.

BPCO, grazie Dr. Mantovani

Nel 2010 ho avuto ben tre ricoveri per riacutizzazione da broncopneumopatia cronica ostruttiva BPCO nell'ospedale Sant'Anna di Ferrara. All'inizio del 2011 ero in procinto di essere ricoverata ancora quando ho deciso di cambiare e ho fatto una visita dal Dott. Mantovani. Ho trovato un angelo, ora grazie a lui, conduco una vita normale. GRAZIEEE DI CUORE.

BPCO.

Seguita per Asma

Alto livello di competenza dei 3 pneumologi, disponibili nel dare i loro migliori consigli. Loquaci, ansiosi di rispondere a qualsiasi dubbio del malato. Molto gentili inoltre gli infermieri collaboratori, molto competenti nell'eseguire spirometrie, e nel mio caso, durante un test di metacolina, la reazione per evitare un attacco d'asma è stata velocissima.

Asma Allergica.