Pneumologia Ospedale Garbagnate Milanese

Pneumologia Ospedale Garbagnate Milanese

 
5.0 (1)
1552  
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Direttore il Professor Adriani Vaghi. Il reparto è ubicato al secondo piano del Padiglione Est e si rivolge ai pazienti affetti da disturbi della funzione respiratoria e da malattie broncopolmonari, con particolare interesse per le patologie ostruttive delle vie aeree, le infezioni respiratorie, le malattie interstiziali del polmone e le affezioni causate dall'inquinamento. E' possibile contattare la pneumologia chiamando il numero telefonico 02/99430.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
26 Dicembre, 2016
Gianni Saccani
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto efficiente e professionale

L'ospedale ha poco più di un anno di vita ed è molto moderno. Il reparto è ben organizzato, camere moderne e funzionali con attrezzature adeguate e all'avanguardia. Sono stato positivamente colpito dalla disponibilità, cordialità e professionalità sia del personale infermieristico che di servizio, tutti sempre pronti ad avere una parola di conforto e di simpatia con i pazienti. Anche i medici sono molto professionali e disponibili, in particolare la dott.ssa Noemi Grassi, che non lascia nulla al caso e la cui passione per il lavoro la porta ad avere grande dedizione per i pazienti.

Patologia trattata
Ricoveri per effettuazione vari esami (Tac, broncoscopia, funzionalità respiratoria, esami ematici..) di approfondimento su noduli escavati polmone dx di dubbia formazione.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute