Pneumologia Ospedale Garibaldi Nesima

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia ospedaliera - Malattie dell'apparato respiratorio dell'Ospedale Garibaldi- Nesima di Catania, situato in Via Palermo 636, ha come Responsabile il Dott. Mirabella Saverio. Il reparto svolge attività di Fisiopatologia respiratoria, di Allergologia e di Endoscopia bronchiale e tratta l'insufficienza respiratoria ed i disturbi durante il sonno. Attività diagnostico- strumentale: Spirometria, Broncoscopia, Emogas, Diffusione alveolocapillare, Polisonnografia, Test del cammino 6 Minuti, Test da sforzo cardiorespiratorio. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Biondi Giuseppina, Dott. Bonnici Vincenzo, Dott.ssa Catanzaro Donatella, Dott. Ciccarello Carmelo, Dott.ssa D'Amico Leda, Dott. Mastruzzo Claudio, Dott. Oliveri Rosario, Dott. Passanisi Giuseppe.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Embolia

Scrivo in ritardo questo commento, perchè scopro solo adesso la possibilità di farlo. Qualche anno fa mia mamma è stata ricoverata per embolia polmonare. Bravi ad individuare la patologia. Durante il ricovero in ospedale, pessimissima (so che non si può dire, ma non trovo termine più appropriato) l'assistenza infermieristica. Se hai qualche parente che ti assiste.. bene... altrimenti, puoi morire. Quelle poche volte che la mamma rimaneva senza parenti, poteva attaccarsi ai campanelli ed aspettare ore!
Alla dimissione, lasciata non con le cure appropriate. Tanto che poi curata da medici di un ospedale del Nord Italia, è stata rimessa in sesto!
Davvero una bruttissima esperienza!

Patologia trattata
Embolia polmonare.