Pneumologia Ospedale Teramo

 
5.0 (1)
2985  
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie dell'Apparato Respiratorio dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Responsabile il Dott. Luigi Di Re. Il reparto dispone di 19 posti letto + 1 di Night Hospital, riservato al trattamento e allo studio dei pazienti con disturbi respiratori legati al sonno, che per la loro natura non possono essere gestiti in regime ambulatoriale; l'accesso al day night avviene previa valutazione ambulatoriale clinica e strumentale propedeutica da parte di un dirigente Medico della U.O.. Il Day Service è ancora in fase di implementazione, mentre il Day Hospital è riservato ai pazienti particolarmente compromessi o con patologie respiratorie tali da non poter essere studiate e/o trattate in regime ambulatoriale. Attività ambulatoriale: visita specialistica, visita specialistica per OSAS, visita specialistica per OTLT, Spirometria semplice, globale, con broncodilatatore, Polisonnografia, Test del cammino, Monitoraggio transcutaneo di O2 e CO2, Toracentesi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Giovanni Boccia, Dr. Ariano Giuseppe, Dr. Zaccagna Antonio, Dr. Mimotti Paolo.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
04 Febbraio, 2017
elena cerasetti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chapeau

Come per tutte le unità in cui mi sono trovata, per mia madre prima e mio padre ora, la Pneumologia è gestita da personale medico e paramedico in maniera eccellente. Tutti si sono dimostrati empatici, gentili e professionali. Averne...

Patologia trattata
BPCO.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute