Poliambulatori Sacro Cuore Don Calabria

I Poliambulatori dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, costituiscono un servizio in cui vengono effettuate visite e piccoli interventi ambulatoriali con impegnativa o in libera professione. L'attività viene svolte nelle seguenti branche specialistiche: allergologia, anestesia e rianimazione- visita anestesiologica (presso la Terapia Intensiva III piano), cardiologia, centro malattie retto-intestinali – proctologia - IBD Unit, centro multidisciplinare per lo studio della dispnea, chirurgia generale, chirurgia vascolare, chirurgia plastica, dermatologia, fisiatria, gastroenterologia, geriatria, ginecologia, medicina generale, pediatria, reumatologia, neurologia, odontostomatologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, terapia antalgica, urologia. E' inoltre attivo un ambulatorio chirurgico per interventi ambulatoriali di chirurgia vascolare, biopsie, asportazione malformazioni, chirurgia dei decubiti, chirurgia esiti cicatriziali e ustioni, chirurgia facciale, chirurgia oncologica cutanea, ricostruzione mammaria. Per prenotare visite o esami chiamare il numero di telefono 045/6013257, mentre il numero 045/6013757 solo per il Centro Dentistico.

Tempestiva Diagnosi di Medico Dermatologo Negrar

In visita a pagamento per una verifica di un nodulo al petto, la specialista dermatologa mi ha chiesto se poteva effettuare uno screening di tutto il corpo. E' risultato che alla gamba sinistra ho una cisti sospetta, che si pensa possa essere un melanoma maligno. Nel giro di pochi minuti ho avuto terapia per il nodulo al petto, altri marginali eczemi ai piedi, e soprattutto conferma di intervento asportazione della cisti entro due giorni, e relativa biopsia, da parte di chirurgo plastico. La specialista dermatologa mi ha comunicato anche nr. cellulare pregandomi di tenerla informata. Eccellente professionalità. Ora posso andare alla operazione di chirurgia plastica con la più assoluta fiducia.

Rilevazione di cisti- sospetto melanoma maligno alla gamba sinistra.