Casa di Cura Città di Quartu

Indirizzo
Via Lao Silesu 10, Quartu Sant'Elena (CA)
Telefono
La Casa di Cura Policlinico Città di Quartu (gruppo Kinetika Sardegna - Korian Kinetika) è una clinica privata, accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, dotata di 40 posti letto in area chirurgica, di 10 Ambulatori specialistici e di 1 Servizio di Ecografia Diagnostica. Si tratta di una struttura piccola e accogliente che eroga prestazioni sanitarie di carattere chirurgico, specializzata nelle branche di Ortopedia, Oculistica, Chirurgia vertebrale, Chirurgia Generale e Mininvasiva, Otorinolarongoiatria, Chirurgia Maxillo Facciale e Odontostomatologia. E' inoltre attivo il servizio di Anestesia, Terapia del dolore e Rianimazione, che si occupa della valutazione dell’idoneità del paziente all’intervento chirurgico e la terapia analgesica durante e dopo l’operazione, nonchè il servizio di Cardiologia, che svolge attività finalizzata all’inquadramento clinico, diagnostico e strumentale dei pazienti ricoverati nelle aree mediche e chirurgiche e di tutti i pazienti che effettuano la fase di pre-ricovero in vista di un intervento chirurgico. Per prenotare esami di laboratorio o visite specialistiche e prestazioni radiologiche in convenzione SSN, chiamare il numero 070/86051.

Ortopedia: intervento alla spalla

Intervento di artroscopia di spalla eseguito dal dottor Andrea Uccheddu perfettamente riuscito!
A mio parere, il migliore in Sardegna per questo tipo di patologia.

Rottura totale sovraspinato.

Recensione intervento otorino

Avendo subìto un intervento chirurgico all'orecchio sinistro, ho riscontrato un ottimo trattamento generale, con competenza. La disponibilità e la cortesia dell'assistente del Primario però lasciava a desiderare.

Infiammazione orecchio medio dx.

Visite di check up

Esperienza molto positiva, che consiglio di effettuare senza riserve.
Ad accogliermi alla reception il sig. Maurizio Lilliu che, senza farmi perdere tempo, mi ha di volta in volta accompagnato presso gli ambulatori dei medici specialisti consentendomi di fruire delle diverse specializzazioni e competenze messe a disposizione, in base al check up da me prescelto, in tempi rapidi e, soprattutto, evitandomi qualsiasi fila.
Accuratissima è stata infine l'ultima visita, affidata all'oncologa dr.ssa Stara, che ha anche il compito di redigere la relazione finale.

Medicina preventiva, check up internistico.

Complimenti alla Ortopedia

Intervento di protesi totale dell'anca eseguito con successo dal dottor Andrea Uccheddu presso la Casa di Cura Polispecialistica di Quartu - Unità Operativa di Ortopedia.
Uscito da qui, sono stato trasferito presso la Casa di Cura San Salvatore di Cagliari per la riabilitazione.
Complimenti a tutti e grazie.

Artrosi anca.

Ottima struttura sanitaria

A parte una visita ORL non soddisfacente, ho avuto solo esperienze positive, in particolare per quanto riguarda l'Oculistica (medici esperti e scrupolosi) e l'Ortopedia (per mio papà), dove hanno gestito una brutta frattura del femore. Dott. Alessandro Meloni semplicemente bravissimo.
Desidero inoltre complimentarmi per l'organizzazione (spiace dirlo, ma il Covid l'ha resa migliore) e per il personale all'accettazione, di una disponibilità esemplare, molto accogliente e professionale ma che allo stesso tempo sa gestire con intelligenza gli imprevisti.

Miopia.
Frattura femore.

Chirurgia vertebrale

Eccezionale il personale della Clinica Città di Quartu e l'equipe del dottor Costaglioli. Questa è la buona sanità.

Stenosi midollare ed ernia del disco. Stabilizzazione vertebrale.

Operazione protesi riuscita alla perfezione

Sono stata operata ad entrambe le anche dal dottor Alessandro Meloni e devo dire che ho conosciuto veramente pochi medici così professionali e che amano il proprio lavoro in questo modo; nonostante la gravità della situazione, ha compiuto un'opera d'arte.
Una clinica nel complesso stupenda per quanto riguarda tutto il personale.

Grave coxartrosi bilaterale conseguente ad un'artrite reumatoide.