Lungodegenza Ospedale Santarcangelo Di Romagna

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Lungodegenza dell'Ospedale Franchini di Santarcangelo Di Romagna in provincia di Rimini, situato in via Pedrignone 3, ha come Direttore il Dott. Morolli Luca. Il reparto accoglie pazienti anziani, di norma non autosufficienti, affetti da patologie che necessitano di assistenza e di trattamenti fisioterapici finalizzati al miglioramento della condizione di malattia, o ad impedirne il peggioramento, e che comportano permanenze in genere più lunghe rispetto ad altre strutture dell'ospedale. I posti letto sono situati all'interno delle degenze della Medicina generale. E' possibile contattare la struttura al numero 0541/326515 (8-00-14.00 giorni feriali).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Personale e reparto eccellenti

Un grande elogio al reparto Lungodegenza di Sant'Arcangelo: medici, infermieri, Oss, fisioterapisti, una squadra competente, attenta ai bisogni dei pazienti e dotata di grande carica umana.
Grazie dal profondo del cuore.

Patologia trattata
Riabilitazione post terapia intensiva per polmonite.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Umanità

Ho mio fratello in lungodegenza e devo dire che sono contenta perchè lui è soddisfatto di come lo seguono e della gentilezza di tutto il personale.

Patologia trattata
Cancro stadio terminale.