Presidio Belgioioso Policlinico San Matteo

Il Distaccamento di Belgioioso del Policlinico San Matteo di Pavia si trova a Belgioioso in via Cavallotti 123. Questo presidio ospedaliero esegue attività a livello ambulatoriale nei seguenti ambulatori: Oculistica; Medicina Generale; Epatologia, Patologia Digestiva; Ginecologia; Terapia del Dolore; Ortopedia; di Angiologia e Chirurgia Vascolare; Dermatologia; Urologi; Chirurgia Generale; Ecografia Internistica; Otorinolaringoiatria; per l'Ipertensione Arteriosa; di Oncologia; Radiologia; Ergometria; Cardiologia. Di particolare rilievo le prestazioni presso l'Oncologia - Cure Palliative Degenti; la Radiologia e l'Ambulatorio Ortopedia e Traumatologia. Per prenotazioni rivolgersi al Numero Verde: 800.638638.

Trattamento varici

Tutto perfetto, medici professionali, ottimi servizi, organizzazione e tempistiche.
Peccato solo per la portinaia, molto scorbutica.

Varici.

Eccellente

Ho prenotato a Belgioioso chiedendo specificatamente questa sede, perché già la prima volta mi ero trovata benissimo. Riconfermo che è un'ottima struttura, molto ben organizzata e tutti quelli che ci lavorano sono gentilissimi!

Ecografia.