Presidio Intermedio Napoli Est

Indirizzo
Via Ciccarelli 1 Barra, Napoli
Telefono
Il Presidio Sanitario Intermedio Napoli Est, situato in località Barra in Via Pasquale Ciccarelli 1, è presidio ospedaliero della sezione Napoli EST dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. La struttura è punto di riferimento per un tessuto di oltre 150 mila persone e svolge da anni un efficiente servizio di day hospital e visite ambulatoriali di decine di settori sanitari. L'ospedale consta delle seguenti principali unità funzionali: chirurgia generale, day surgery (responsabile dott. Carlo Panariello), chirurgia vascolare, medicina, otorinolaringoiatria, ostetricia e ginecologia, urologia, ortopedia, oculistica, gastroenterologia, oncologia, riabilitazione cardiologica.

Gastroenterologia: ottima esperienza

Mio padre ha effettuato una gastroscopia con un po' di sedazione in vena e una buona dose di spray anestestico in gola. Non ha sentito assolutamente niente, l'esame e' stato confortevole, i medici bravissimi, gli infermieri pure e per chi ha paura della gastroscopia, io consiglio questo presidio. Certo, i tempi d'attesa non sono brevissimi, pero' per chi sa di dover fare dei controlli annuali/biennali, basta prenotare per tempo.

Controllo per epatite C.
pulizia, competenza, massima disponibilita' di medici e infermieri.
non ne ho trovati, magari solo un po' l'attesa per la gastroscopia, che e' durata un paio d'ore, ma e' cosi anche in altri centri.