Presidio Via Guido Rey di Aosta

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Guido Rey 1, Aosta
Telefono
0165 544650
Il Presidio Sociosanitario Via Guido Rey, situato ad Aosta in via Guido Rey, eroga le seguenti principali prestazioni ambulatoriali: Diabetologia ed Endocrinologia (ambulatorio di diabetologia generale, cura del piede diabetico e telepodometria, endocrinologia generale, patologie della tiroide); ambulatorio di Pneumotisiologia (sede Ex-dispensario); Dietologia e Nutrizione Clinica - Centro Disturbi del Comportamento Alimentare (Responsabile Dott. Paolo Bocchia; Dott.ssa Solange Torre dirigente medico, Dott.ssa Anna Beoni psichiatra); Microbiologia (direttore Dott. Pier Giorgio Montanera; dirigenti medici: Silvia Alliod, Paolo Lorenzetti, Giacomazzi Claudio); Servizio per le dipendenze patologiche (Direttore Dott. Lindo Ferrari), unica struttura pubblica dell'azienda USL della Valle d'Aosta deputata alla prevenzione, cura e riabilitazione per tutti i soggetti portatori di problematiche legate ai diversi stati di uso, abuso e dipendenza da sostanze e da comportamenti compulsivi e/o dipendenze senza sostanze.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Agosto, 2012
Jessica
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro Disturbi del Comportamento Alimentare

Volevo ringraziare di cuore tutta l'equipe del Centro DCA che continua ad aiutarmi in una fase molto difficile della mia vita!
è bello sapere che c'è sempre qualcuno che ti tende la mano, che ti dona un sorriso e non ti fa sentire diversa...
Quando entri nel tunnel dei DCA non sai veramente più chi sei, conosci veramente come potrebbe essere... morire...
ma... grazie a dei medici stupendi sto ritrovando l'amore per la vita soprattutto nelle piccole cose, che mi fanno assaporare il gusto dolce della vita.
Il cammino è molto lungo e tormentato CON MOLTE RICADUTE, ma sono sicura che poi, poi, poi, poi, poi arriverà il SERENO!
e...sarà la più bella fine che ogni storia triste potrebbe mai avere...
Porgo un particolare ringraziamento alle Dott.sse Beoni Anna e Champretavy Lorella.
JEX...91*

Patologia trattata
Disturbo del comportamento alimentare.
Punti di forza
Il reparto DCA: TUTTI i medici ci mettono tanta PAZIENZA e molto AMORE nel seguire i pazienti; in questo servizio c'è molta collaborazione anche con altri medici e con altri servizi; c'è molta disponibilità ma, soprattutto, tanta umanità!
Punti deboli
A volte si viene incompresi subito, ma poi il tutto si sistema e si sta meglio di prima.

Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute