Prevenzione oncologica Ospedale Ravenna

Prevenzione oncologica Ospedale Ravenna

 
5.0 (1)
3089  
Scrivi Recensione
Il reparto Centro prevenzione oncologica dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Responsabile il Dott. Carlo Naldoni. Il Centro esegue mammografie di screening e ricerca del sangue occulto nelle feci di screening. La sezione di prevenzione oncologica consta di un ambulatorio di prevenzione oncologica e di uno di senologia. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bravetti Patrizia, Foglietta Flavia, Foschini Sara, Graziani Giorgio, Morini Nori, Schincaglia Patrizia; ostetriche Capacci Nadia, Pagani Marzia, Visani Cristina. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Gennaio, 2011
SP
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande Dottoressa

Grande Dottoressa Patrizia Bravetti... Quello e' un centro importantissimo... Vedete che non sparisca.. Fate in modo che continui a crescere ma soprattutto... dategli un responsabile che so per certo che in data attuale non c'e' (03/01/2011)

Patologia trattata
Mammografia e visita senologica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute