Medicina nucleare Mestre dell'Angelo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina nucleare dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore responsabile F. F. il Dott. Roberto Mameli. Il reparto si occupa della esecuzione di esami scintigrafici, soprattutto in campo nefrologico, cardiologico, neurologico ed oncologico; dell'esecuzione di indagine PET-CT soprattutto in campo oncologico; di indagini ecografiche per pazienti ricoverati ed esterni ed esecuzione di prelievi citologici ecoguidati di organi superficiali come la tiroide e le ghiandole salivari, nonchè di organi addominali come il fegato; della terapia sclerosante ecoguidata con etanolo di lesioni epatiche e di formazioni cistiche tiroidee; della terapia Radiometabolica. Punti di eccellenza: PET-CT Oncologica, appartenenza alla Breast Unit, in particolar modo eseguendo il linfonodo sentinella e la marcatura con radioisotopi dei noduli mammari non palpabili sotto guida ecografica (ROLL), apparteneza alla Thyroid Unit, studio del Parkinson con scintigrafia cerebrale recettoriale, terapia radiometabolica degli ipertiroidismi, terapia radiometabolica del tumore differenziato della tiroide. Equipe medica: Cracco Elena, Dal Sasso Matteo, Dei Rossi Francesca, Gallan Mauro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità, efficienza e umanità

Devo esprimere la mia ammirazione per il personale (medici e infermieri) di Medicina Nucleare. Dovrebbero essere da esempio per i tanti reparti che non funzionano. Complimenti per l’umanità, i sorrisi, la disponibilità e l’efficienza.
Grazie.

Patologia trattata
Esame tomoscintografia SPET.