Primus Forlì Medical Center

Indirizzo
Via Punta di Ferro 2/c, Forlì (FC)
Telefono
Primus Forlì Medical Center è una clinica polispecialistica appartenente al network sanitario GVM Care & Research. La struttura eroga le seguenti prestazioni in Day Surgery: Chirurgia del piede, Chirurgia della mano, Chirurgia generale; Chirurgia Maxillo facciale; Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica; Chirurgia vascolare; Dermatologia; Neurochirurgia; Odontoiatria; ortopedia e Traumatologia; Otorinolaringoiatria; Urologia. Ambulatorialmente sono garantiti i seguenti servizi ed attività: Allergologia; Andrologia; Anestesiologia; Cardiologia; Centro Prelievi; Chirurgia generale; Chirurgia Maxillo-facciale; Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica; Chirurgia vascolare; Consulenze nutrizionali e sportive; Day Service internistico; Dermatologia; Diabetologia; Ecografia; Endocrinologia; Endoscopia digestiva; Fisiatria; Fisiokinesiterapia; Gastroenterologia; Ginecologia; Medicina del lavoro; Medicina dello sport; Medicina interna; Neurologia; Oculistica; Odontoiatria; Ortopedia e Traumatologia; Otorinolaringoiatria; Pediatria; Pneumologia; Psichiatria; Psicologia; Reumatologia; Trattamento con onde d'urto; Urologia. Per ulteriori informazioni sulla struttura consigliamo di visitare il sito.

3.6

Esame Radiologia

Mi aggrego alla recensione che mi precede.
Tecnico gentilissimo e cordiale. Servizio radiologia eccellente.
Grazie!!!

Dolore lombare.

Risonanza Magnetica

Ottimo centro, sono molto contenta della qualità del macchinario. Rapidissimi nella consegna dell'esito. Pienamente soddisfatta.

Lombalgia.

Grandissima professionalità

Il personale è molto cortese e disponibile. Alta professionalità. Velocissima risposta ai referti chiesti.

- Lombosciatalgia - RX lombosacrale.
- Maculopatia - visita oculistica.

Diagnostica per immagini

Ambiente accogliente, personale competente. Servizio consigliatissimo.

Dolore articolare.

Risonanza magnetica dinamica

Anche se ho dovuto percorrere 190 km. per giungere il centro sono pienamente soddisfatto dell'esperienza. Il tecnico radiologo Filippo De Carli è stato gentile e paziente, mi ha ascoltato e ha raccolto le informazioni per condurre al meglio l'esame, sia nella parte statica, sia in quella dinamica.
Il referto firmato dal prof. Giuseppe Monetti, figura che mi era stata consigliata dallo specialista, è articolato e approfondito.
Sicuramente un bell'esempio di buona sanità.

Risonanza magnetica.

Diagnostica per immagini: ottima

Centro pulito e accogliente, sala di attesa della risonanza RM grande e riservata.
Dotato di una nuova risonanza magnetica completamente aperta, l'esame è stato fatto in maniera completa e approfondita, senza nessuna fretta. Il tecnico ha simulato il movimento che mi faceva male (si chiama "dinamica") e anche inclinando il lettino per riprodurre il carico del corpo! e grazie al referto si è capito perché il piede mi faceva male. Con altra risonanza classica fatta da steso non era stato evidenziato nulla.
Grazie a questo esame il mio ortopedico ha capito il problema e ha detto che non aveva mai visto un esame fatto così bene.
Complimenti, vale tutti i soldi spesi.

Dolore ricorrente al piede.

Visita sportiva

Appuntamento per visita sportiva agonistica ad un mese dalla richiesta, urine consegnate regolarmente ma il giorno dell'appuntamento dicono che risulta essere stato cancellato non si sa da chi. Non risolvono con un altro appuntamento a breve e nemmeno si scusano per il disguido. Inoltre estremamente scortesi.

Visita sportiva.

Risonanza magnetica

Mi hanno eseguito una risonanza magnetica ad un piede; esame che ho fatto a pagamento per avere l'esito più velocemente.
Credevo che una struttura privata avesse uno standard più alto del servizio pubblico, o perlomeno uno standard decoroso, quello cioè che dovrebbe avere qualunque tipo di attività che opera a contatto diretto con la clientela.
Se compriamo un gelato da due euro, generalmente ci viene servito con un sorriso, da una persona pulita, che dopo il servizio ci ringrazia e ci saluta.
Non so se e come il personale tutto venga formato, ma qualcosa evidentemente ha inceppato il meccanismo.
L'unico punto positivo è che la situazione può solo migliorare.
Saluti.

Risonanza magnetica.

Servizio pessimo

Visita specialistica. Impossibile presentare il referto dell'esame richiesto, nonostante il suggerimento del dottore e la telefonata per chiedere quando andare (all'orario indicato non sono stato preso in considerazione, 30 minuti dopo mi è stato detto che non ero in lista e dovevo telefonare (???), poi di attendere ulteriormente.
Sicuramente ad altri è andata meglio, ma nel mio caso il servizio è stato pessimo: non so se per colpa del Primus, degli addetti alle prenotazioni di Ravenna, del Dott. Zanotti, o di tutti e tre, ma alla fine sono io ad aver perso tempo e buttato via soldi.

Meniscopatia.

Visita ginecologica

Pessima esperienza, mi sono trovata malissimo, prezzi altissimi ma zero serietà. E sto aspettando ancora un risultato da dicembre. Spero mai più una cosa del genere.

Visita ginecologica.
Non ne ho riscontrati, tranne che è una bella struttura accogliente e pulita.

Primus Forlì Medical Center

Sono stata a fare questa visita a Dicembre. Premetto che forse ho sbagliato posto per ciò che era il mio problema, perchè ho la necessità di sistemare i denti, con un vecchio ponte che ormai doveva essere sostituito.
La competenza forse c'è, ma mi volevano vendere un impianto con una tecnica innovativa diversa da quella che io ho sempre sentito, con una che non avevo mai sentito e di cui non riuscivano a farmi capire i benefici; l'unica cosa che ho capito, era il costo del 30% superiore ad altri due preventivi di Forli.
Di primo impatto ho anche pensato di aver sbagliato posto, perchè mi è sembrato di entrare in un posto finto, non c'era nessuno, e pensare che per prendere l'appuntamento ho dovuto aspettare alcuni giorni, ma soprattutto minuti e minuti al telefono.
Avrei voluto fare anche una visita per l'orecchio, ma ho desistito vedendo i costi del dentista!

Sostituzione ponte denti.
è tutto pulitissimo, forse perchè non c'è nessuno che ci va.
I costi sono esorbitanti, le attese al telefono infinite, ma soprattutto non sono riusciti a dirmi perchè dovevo pagare il 30% in più di altri posti di almeno pari livello. Insomma, va bene essere innovativi, ma non saperlo illustrare a chi deve pagare, è strano.