Proctologia San Camillo Treviso

Il reparto di Proctologia dell'Ospedale San Camillo di Treviso, situato in Viale Vittorio Veneto 18, ha come Responsabile il Dott. Luca Pulzato. Il reparto è Centro di riferimento per la stipsi e l'incontinenza fecale e si occupa principalmente della prevenzione e cura delle malattie ano–rettali, perianali e del perineo, eseguendo anche interventi di chirurgia anale. Viene svolta attività ambulatoriale, sia convenzionata che privata, ed attività chirurgica prevalentemente in day surgery (si entra al mattino, ci si sottopone all'intervento e si viene dimessi la sera o la mattina seguente). L'ambulatorio si occupa anche di problematiche funzionali: stitichezza, incontinenza, grazie anche a metodiche come l'elettrostimolazione, il bio-feedback e l'idrocolonterapia. Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Laura Frison.

4.9

Molto soddisfatto

Sono stato operato di emorroidectomia dal dottore Luca Pulzato il 4 aprile con eccellente risultato: zero dolore postoperatorio, assistenza top.
Ringrazio il Dott. Pulzato e tutto l'ospedale per la professionalità.

Emorroidi.

Massima professionalità

Una SUPER LODE per lo specialista dottor Luca Pulzato, proctologo che mi ha visitato e consigliato sulla mia patologia, che qui non sto a precisare.
Il migliore ringraziamento va anche alla segreteria, che è stata molto disponibile.

Proctologica.

Visita proctologica

Ieri 9 agosto 2022 ho fatto una visita proctologica con il dottor Luca Pulzato per problemi di sanguinamento anale. Premettendo che sono stato operato nella stessa struttura di emorroidectomia sec. Milligan Morgan nel giugno 2017, ebbene, quest'uomo è una persona straordinaria, dalle indiscutibili doti tecniche ed umane; non ha esitato a confortarmi in qualsiasi frangente visto che ero molto teso e sfiduciato - come tanti pazienti proctologici del resto. Visita eseguita con prudenza e delicatezza; ottimo medico, lo consiglio a tutti.

Sanguinamento emorroidario.

Gratitudine per la professionalità

Sono di Padova, il 17 febbraio 2021 sono andata a fare una visita con SSN all’ospedale per problemi di ragade e prolasso emorroidario. Ho trovato un medico con cui la visita non è andata bene, così tornando a casa mi sono messa a cercare un medico proctologo; ho letto le recensioni e chiamato poi l’ospedale di San Camillo, prenotando la visita con il dottore Luca Pulzato. La visita è andata benissimo, non mi ha fatto sentire nessun dolore (a differenza dell’altro), così abbiamo deciso per l’intervento e, nel giro di circa dieci giorni, sono stata operata a pagamento. Li benedico i soldi che ho pagato. La prima notte ho avuto dei forti dolori, tanto che il personale mi ha dovuto fare tre flebo di antidolorifici - Toradol, Tachipirina, Buscopan - e borsa acqua calda. Tranquillizzata, ho dormito circa 2-3 ore. La mattina seguente mi hanno fatto una puntura di Voltaren. Oggi è domenica 14 marzo, mi sento bene, ho solo un po' di fastidio quando vado in bagno.
Ringrazio il dottor Pulzato, è una persona meravigliosa, umile, simpatica, e u grande professionista.

Ragade, prolasso emorroidi.

Gratitudine

Reparto eccellente. Il Dott. Guido Tegon mi ha cambiato la vita.

Emorroidi e ragadi.

Emorroidi

Intervento perfetto, anestesia spinale indolore, post intervento quasi indolore, assistenza e premura di tutto il personale ottima. Lo staff del dott. Tegon- e lui stesso- molto professionali e competenti. Quello che ci si augura di trovare nel caso di un intervento "imbarazzante" e delicato.

Emorroidi III grado con ascesso del pacchetto posteriore dx e fistolizzazione nello spazio transfinterico inferiore.

Dott. Tegon e staff 10 e lode

Le emorroidi sono state sradicate fino alla radice, l'anestesia spinale è stata perfetta e i dolori prossimi allo zero! Premetto che parlo della casa di cura di San Donà di Piave, dove opera la stessa equipe diretta dal dottor Guido Tegon! Molto molto bene tutto il reparto, ma la mano del chirurgo è di quelle al TOP!

Emorroidi (sradicate fino alla radice).