Pronto Soccorso Ospedale Acqui Terme

Pronto Soccorso Ospedale Acqui Terme

Il reparto di Pronto Soccorso DEA dell'Ospedale "Mons. Giovanni Galliano" di Acqui Terme in provincia di Alessandria, situato in Via Fatebenefratelli 1, ha come Referente il Dott. Nicola D'Errico. Il reparto, afferente al Dipartimento Emergenza Urgenza e Area critica, fornisce prestazioni sanitarie, le migliori possibili, per fronteggiare con efficacia, efficienza, appropriatezza ed equità tutte le emergenze, tutte le urgenze oggettive e soggettive, individuali e collettive dei pazienti che al Pronto Soccorso ricorrono. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Marco D'Arco (responsabile S.O.S. DEA), dott.ssa Maria Paola Casazza, dott. Andrea Chiodi, dott.ssa Stefania Di Santo, dott. Paolo Ghiazza, dott.ssa Antonella Giannone, dott. Andrea Juvara, dott. Claudio Tagliapietra.

07 Luglio, 2017
Karell

Ottimo servizio

Sono stato accolto e trattato dal dott. Paolo Ghiazza e dall'infermiera professionale SIMONETTA GRATTAROLA in maniera eccellente. Massima cura e attenzione.

Ferita da taglio.

23 Novembre, 2014
crisgmail.com

Complimenti

Ho avuto l'occasione di essere assistito, dopo la frattura di una gamba, dal personale medico e infermieristico del DEA con una cura e pazienza quasi famigliare, riuscendo a non mettermi a disagio per il danno che ho subìto.
Un grazie a tutto il reparto.

Frattura gamba.
17 Luglio, 2012
Diego

Complimenti

Ho avuto modo, in ripetute occasioni, di apprezzare molto l'organizzazione e la professionalità di tutto il personale addetto
all'accoglienza e alle prestazioni del Pronto Soccorso di Acqui Terme. Complimenti e grazie.

Rimozione/sostituzione di CV.