Pronto Soccorso Ospedale Angera

Pronto Soccorso Ospedale Angera

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Carlo Ondoli di Angera in provincia di Varese, situato in Via Bordini 9, ha come Direttore il Dott. Andrea Giuseppe Bertolini. L'accesso alla struttura è regolato da metodo triage, che seleziona i soggetti coinvolti in infortuni, gravi o leggeri che siano, secondo classi di urgenza/emergenza crescenti, in base alla gravità delle lesioni riportate o del loro quadro clinico. In ambito pediatrico, i medici in servizio nel pronto soccorso di Angera possono contare su un collegamento telefonico attivo h/24 con la pediatria varesina per consulenze specialistiche. Nei casi più gravi il paziente viene accompagnato con l’ausilio dei mezzi di soccorso del servizio del 112, mentre nella maggior parte degli altri casi il paziente vi si reca in autonomia. Sono attivi percorsi preferenziali per i pazienti affetti da ictus, infarto miocardico acuto, politraumi e per persone vittime di violenza di genere.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Disorganizzazione

Training on the job, anzichè in ambiente di prova, in un pronto soccorso per cambio del sistema informatico, con conseguenti ritardi e inefficienza. Quello che è folle in qualunque altro settore, è normale nella sanità.
Personale molto gentile, ma gentilezza ed efficienza sono due cose diverse.
Siamo sicuri che il problema della sanità sia solo la mancanza di personale? Se i decisori sono come questi, aumentando il personale aumenterebbe solo l'entropia.
Ringrazio comunque la dottoressa di guardia che si è dimostrata gentile e competente, nonostante fosse da sola nel caos organizzativo.

Patologia trattata
Taglio e contusione ad un ginocchio.